Video confronto Aprilia Vs BMW (Motociclismo)

Si parla di moto...

Moderatori: sandrino, DesmoRingo

Video confronto Aprilia Vs BMW (Motociclismo)

Messaggiodi Gunner il Mar 05 Gen 2010, 18:04

Via, ve lo infliggo anche qui. VALENCIA.
Notare la progressione della BMW sul dritto!!!! :-OOOO

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/Video--Aprilia-RSV4-contro-BMW-S1000-RR-a-Valencia-

Invece la PriGlia sembra involarsi nelle curve, invero più in percorrenza pura che in inserimento. Mah?

By
G
God made men, Samuel Colt made men EQUAL.
Gunner
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Sab 26 Mar 2005, 00:17

Re: Video confronto Aprilia Vs BMW (Motociclismo)

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 05 Gen 2010, 18:43

se johnni vuole rinnovare la scommessa per il 2010 io ci sono!!! :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Johnny il Mar 05 Gen 2010, 19:32

Certo che rinnoviamo!!! :P :P :P :lol: :lol:

Visto presi che, come ti dicevo, anche i giornali italiani più spudoratamente di parte dicono che la BMW S1000RRRRRR è la moto migliorissima del mondo!! :apmez:
E' invece sottinteso che la priglia faccia SCHIFO!! E costa pure un sacco di più e non c'ha tutte le michiate elettroniche della bmw, che stavolta funzionano pure!! Tiè! :P :D

Quest'anno però ci vorrebbe un po' più di sostegno da parte di Piero, visto che il suo amico pirla si butta per terra come un tempo, e pure di Sandrino...in fondo anche questa è una "RR". :D :D
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi Max il Mar 05 Gen 2010, 19:44

In effetti di questa BMW ne parlano un pò tutti bene. Però esteticamente mi piace di più la prilia. :)
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Gunner il Mar 05 Gen 2010, 20:55

Devo ammetterlo: per la prima volta in vita mia, se avessi i $$ necessari, in "testa" ci sarebbe la BMW. Davanti alle Jappe. Non avrei mai creduto di vedere questo giorno.

Onestamente l'Aprilia non riesco ancorea a farla rientrare fra le mie scelte. Io ho bisogno di qualità e assistenza da grande industria, del made in Italy in generale non riesco a fidarmi.

Poi seconda classificata tra le jappe sarebbe.... Honda 'Blade. Compattissima, layout innovativo, prestazioni fortissime su tutta la curva di erogazione e senza ricorrere a cornetti variabili e gran diavolerie. E quel motore ultrapiccolo permette di nascondere lo scarico sottopanza.

Purtroppo la R1 '09 trovo paghi troppo dazio a un motore bigbang che sembra dare più svantaggi che vantaggi, a questo stadio di sviluppo. :-(

Yeeeee
:-)))

Gun
Gunner
Full Panza
Full Panza

Messaggiodi Johnny il Mer 06 Gen 2010, 12:50

Gunner ha scritto:Devo ammetterlo: per la prima volta in vita mia, se avessi i $$ necessari, in "testa" ci sarebbe la BMW. Davanti alle Jappe. Non avrei mai creduto di vedere questo giorno.

CUT

Gun

Bravo Gunner cazzo sei una certezza!!! :D :D

Sulla prilia possiamo sintetizzare semplicemente dicendo: fa schifo. :))

Ti conto quindi per la scommessa.... (vai che quest'anno almeno la birra la paghiamo in 3 :D )
Immagine

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Gunner il Mer 06 Gen 2010, 13:48

Ma la scommessa in cosa consiste?

La Priglia sarebbe anche una moto notevolissima, ma del made in italy kikkazzo si fida... :-(

By
G
Gunner
Full Panza
Full Panza

Messaggiodi CiuKKino il Gio 07 Gen 2010, 13:19

La scommessa consiste nel dichiarare che la BMW starà davanti all'Aprilia in SBK , Johnny ha gia pagato da bere quest'anno e si rifarà l'anno prossimo (nel senso che ripagherà :D ).
Devo dire che la BMW dal vivo mi ha bene impressionato ma è un mostro di tecnologia e quindi non fa per me, neanche io avrei mai detto di volere cosi tanto un CBR eppure il 1000 secondo me come dici tu Gunner è fantastica , maneggevolezza , semplicità , leggerezza e tanto divertimento.
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 07 Gen 2010, 14:00

ok ok, ma non mi sta bene, Johnny, non dividete in 3 il costo del birrone, ne pagate 3!!! :D :lol: :lol: :lol:

Johnny mi sta anche bene che l'aprilia sia una cacca, l'importante è che è stata davanti e di molto alla bmw e non solo!!! :P :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Gunner il Gio 07 Gen 2010, 15:25

Eh vabè ma in SBK conta quasi più il team che la moto... nesso con la moto di serie = zero/zero

Piuttosto sarà carino vedere come va nella STK... quella degli "altri" beninteso, dato che furbescamente lì ormai la farà da padrona da Duke 1200R da 35.000 Euro di cui 15.000 solo nel motore... :P

Secondo me il pacchetto BMW rimane complessivamente migliore di quello Priglia, proprio per l'utente domenicale dilettante.

By
G
Gunner
Full Panza
Full Panza

Messaggiodi Marchino il Gio 07 Gen 2010, 15:28

per me vi siete drogati troppo tra natale e capodanno...e a befana avete mangiato il carbone si..ma quello vero!!!

Non c'e' mai stata una moto sportiva piu' BRUTTA E STILISITICAMENTE OSCENA come il CBR1000 attuale...dire che fa cacare mi dispiace perche' mi pare di fargli un complimento....

Per quanto riguarda BMW w Aprlia...boh..non so fate voi....io tifo YamaHHA!!! :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 07 Gen 2010, 15:48

che bello leggere le nostre cagate sul forum!!! :D :lol: :lol: :lol: ....concordo che il verbo cagare è complimentoso!! :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Johnny il Gio 07 Gen 2010, 16:34

Conconrdo con Marchino, la CBR1000 è una delle maxi più inguardabili mai prodotte, uno scempio!

Presi, se avessi avuto le palle ieri sera avresti scommesso Max Biaggi campione del mondo!! :D Adesso vuoi anche 3 birre? :apmez:
Immagine

Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 07 Gen 2010, 16:42

Johnny, cerco di portarmi sempre al livello del mio interlocutore!!! :D :D :D ...
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Johnny il Gio 07 Gen 2010, 16:51

Shrek il Presi ha scritto:Johnny, cerco di portarmi sempre al livello del mio interlocutore!!! :D :D :D ...

Cerchi, ma non ci riesci! :P :P :D
Immagine

Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Prossimo

Torna a Moto