E quando piove?

Si parla di moto...

Moderatori: sandrino, DesmoRingo

Re: E quando piove?

Messaggiodi TeflonCAB!!! il Mer 18 Lug 2007, 11:00

wolf-R ha scritto:vecchia... Non ancora c'è chi mi supera...
l'importante poi è avere compagni/e più giovani... :P :P :P

no no... siete proprio vecchi! Azzarola! ... qui si scende dal sestriere con pioggia già nell'87 quando io facevo cross e mi sbucciavo le ginocchia con il grizly nelle pinete di chiatona! E ricordo che presi tante botte dal boss perchè mentre lui terrorizzato cercava di insegnarmi a traferire il peso del corpo nei salti, io disertavo il tracciato prestabilito per correre dietro agli scooter alla ricerca dell'ingarellamento!
Hai ragione wolf... qui si parla di pannolini! Però mi permetto di correggerti... preferivo lassorbente interno sia per skifoso libido personale che per comodità sulla sella della moto! :D :D :D ........ ;)

In ogni modo ancora non abbiamo capito una sega di come si va sul bagnato in moto....... eppure c'è esperienza sin dal lontanto 87!

Su basta con i DICO e parliamo di moto su su!
Immagine
TeflonCAB!!!
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Mer 11 Lug 2007, 00:33

Messaggiodi madbiker il Mer 18 Lug 2007, 12:30

quando piove....
SI GIRA ALLA GRANDE !!!!
Un bel paio di RAIN e gas a manetta !!!

Siete una banda di fifoni, non sapete cosa vi perdete.
La prima volta anche io mi cagavo addosso, è bastato il primo turno al Mugello per farmi cambiare idea...
mettere il ginocchio a terra sul bagnato è SPETTACOLARE !!!
...e posso dire che poi, quando ho rimesso le gomme da asciutto (super usurate), ho migliorato il mio best di 2 secondi.

P.S.: vendo treno di rain Pirelli e treno rain Dunlop praticamente nuovi... :D :D :P
madbiker
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 28 Feb 2003, 20:14

Messaggiodi wolf il Mer 18 Lug 2007, 12:51

sai anche che le rain devono essere fresche vero...
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi madbiker il Mer 18 Lug 2007, 12:55

wolf-R ha scritto:sai anche che le rain devono essere fresche vero...

si rinfrescano con l'acqua !
madbiker
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi wolf il Mer 18 Lug 2007, 13:00

ah.. già è vero!!!
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi TeflonCAB!!! il Mer 18 Lug 2007, 13:19

madbiker ha scritto:
wolf-R ha scritto:sai anche che le rain devono essere fresche vero...

si rinfrescano con l'acqua !

muahahahahaha... :D

Ehi mi hai fatto venire i brividi quando hai detto "mettere il ginocchio a terra sul bagnato è spettacolare!"... WOW! :D

Sono stato assistente di box per una gara del ninja tropy 2005. Il circuito era quello di vallelunga e lì... piove maledettamente! Quando portavo i cerchi a far cambiare gomme vidi per la prima volta le rain... mi dissi:"ecco come fanno sti stronzi...".... :D Certo, non fa tutto la gomma... però... bisogna avere lo stomaco per fidarsi di loro. In pista io penso che oserei...
Su strada, personalmente, seguo tre regole principali: far scorrere il più possibile toccando quanto meno i freni o cmq anticipando la frenata (non arrivare pinzato per intenderci); aprire il gas con parsimonia e cmq procedere con una marcia più alta rispetto alla media (in altri termini stimolare la coppia senza farla venire! :D), avere traiettorie quanto meno spigolose possibili.
Alla fine cmq sul bagnato sta davanti solo chi ha più fegato o meno giudizio...

A voi la parola.... :D
Immagine
TeflonCAB!!!
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi sandrino il Mer 18 Lug 2007, 19:33

wolf-R ha scritto:JbG è in tibet lascialo stare....

che torna con le malattie.....................
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi madbiker il Mer 18 Lug 2007, 21:24

TeflonCAB!!! ha scritto:Alla fine cmq sul bagnato sta davanti solo chi ha più fegato o meno giudizio...

secondo me conta molto di più la sensiblità...

..e non è detto che uno che va forte sull'asciutto vada forte sul bagnato.
madbiker
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi TeflonCAB!!! il Gio 19 Lug 2007, 00:00

madbiker ha scritto:
TeflonCAB!!! ha scritto:Alla fine cmq sul bagnato sta davanti solo chi ha più fegato o meno giudizio...

secondo me conta molto di più la sensiblità...

..e non è detto che uno che va forte sull'asciutto vada forte sul bagnato.

Verissimo ;)
Immagine
TeflonCAB!!!
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi POTI il Lun 30 Lug 2007, 16:00

TeflonCAB!!! ha scritto:Ehi mi hai fatto venire i brividi quando hai detto "mettere il ginocchio a terra sul bagnato è spettacolare!"... WOW! :D

Sono stato assistente di box per una gara del ninja tropy 2005. Il circuito era quello di vallelunga e lì... piove maledettamente! Quando portavo i cerchi a far cambiare gomme vidi per la prima volta le rain... mi dissi:"ecco come fanno sti stronzi...".... :D Certo, non fa tutto la gomma... però... bisogna avere lo stomaco per fidarsi di loro. In pista io penso che oserei...
Su strada, personalmente, seguo tre regole principali: far scorrere il più possibile toccando quanto meno i freni o cmq anticipando la frenata (non arrivare pinzato per intenderci); aprire il gas con parsimonia e cmq procedere con una marcia più alta rispetto alla media (in altri termini stimolare la coppia senza farla venire! :D), avere traiettorie quanto meno spigolose possibili.
Alla fine cmq sul bagnato sta davanti solo chi ha più fegato o meno giudizio...

dopo averle provate non posso che essere d'accordo con la mia dolce metà :wink:
e delle tue tre regole (che quando andavo per strada erano sacre) direi che in pista e con le rain la prima la puoi lasciare anche a casa :wink: sostituendola con taaaanta sensibilità (che a me sinceramente non è mai mancata).
Con le rain si frena dove si frena normalmente con l'asciutto e la moto, incredibilmente, del bagnato se ne frega alla grande :wink:
Io poi parto avvantaggiata perchè ho sempre avuto una guida fluida e pulita e nella gara di Magione, sotto il diluvio, mi è bastato usare una marcia in più, visto che avevo dei rapporti ultracorti 8-)
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Precedente

Torna a Moto