l'avevo detto...

Tutti gli sport su 2 ruote

Moderatore: McRae (Lo Straniero)

l'avevo detto...

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 26 Mar 2009, 02:27

...non so cho se lo ricorda... ma l'avevo detto :P

Hopkins in cerca di vittorie nel suo primo anno nel mondiale Superbike con il team Stiggy

Il nuovo arrivato nel team Stiggy, John Hopkins, ha dichiarato che cercherà di vincere già nel suo primo anno in Superbike. Il 25enne pilota californiano, che debutta nel team svedese a Valencia al posto di Roby Rolfo, proverà la Honda CBR1000RR per la prima volta il 30 marzo sul circuito di Almeria, una settimana prima del terzo round del campionato.

"Sono molto contento di tornare in pista e le mie aspettative sono già alte" ha dichiarato Hopkins. "Seguo la SBK da alcuni anni e il campionato è sempre più bello. Ogni anno cresce e attira sempre più attenzione. Le gare sono molto combattute e offrono uno spettacolo più equilibrato, quindi non vedo l'ora di cominciare. Già dalla prima gara della stagione, Leon ha dimostrato che la moto può arrivare sul podio."

"Vorrei adattarmi alla CBR il più presto possibile. Voglio diventare subito uno dei protagonisti e il mio obiettivo è quello di accumulare più vittorie e podi possibili. Vorrei ringraziare i miei sponsor per avermi sostenuto e anche il team Stiggy Racing Honda per avermi dato la possibilità di tornare in pista in un campionato così competitivo e di alto livello!"

http://www.worldsbk.com/pubb_IT/news_ext.php?id=3053

cmq credo che questo è un altro che può farcene vedere delle belle... un altro colpo basso alla dorna!!!
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Re: l'avevo detto...

Messaggiodi Marchino il Gio 26 Mar 2009, 10:37

D'accordo sul fatto che ci fara' divertire in SBK (come pilota e' matto come un cavallo e se il mezzo e' competitivo - cosa che la CBR per adesso non e' che abbia dimostrato parecchio pero'..- dira' la sua di sicuro)

Non sono d'accordo invece sul fatto che potra' lottare per la vittoria finale (gli mancano gia 4 manches, davanti ha 3 o 4 piloti che non scherzano affatto, deve iniziare a prendere contatto con la moto e la categoria) e soprattutto sul "altro colpo basso alla Dorna"

D'altra parte se le moto non ci sono, non e' che se le possono inventare

Si puo' discutere se quello che e' stato fatot per Melandri poteva essere fatto "per Hopper" o "anche per Hopper"....ma qui si entra in politica...e io getto la spugna
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 26 Mar 2009, 10:51

marchino sono daccordo con te, non credo che potrà lottare per la vittoria finale.... ma come già scritto credo che ce ne farà vedere delle belle, è un buon pilota, sicuramente meglio di rolfo :wink:

per il colpo basso alla dorna intendevo che cmq è un moto in meno sulla griglia della motoGP, non imputavo colpe o altro, solo un dato di fatto, un personaggio in più per lo spettacolo della SBK e uno in meno per la motoGP :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi SkurgA il Sab 28 Mar 2009, 22:05

Premesso che sono felice del suo arrivo, secondo me sarà dura per lui arrivare a podio...
-------------------------------------------------------
...belandi, son tutti finocchi col kulo degli altri !!!
-------------------------------------------------------
Immagine
SkurgA
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Ven 17 Feb 2006, 18:16

Torna a Gare