SBK Finalmente!!!

Tutti gli sport su 2 ruote

Moderatore: McRae (Lo Straniero)

SBK Finalmente!!!

Messaggiodi SkurgA il Sab 28 Feb 2009, 11:54

Stà per iniziare uno dei campionati di SBK più interessante di tutti i tempi, e le sorprese già non mancano.

Ben Spies esordisce con un pole position, e Biaggi è già veloce con l'Aprilia.

I TEMPI: 1. Spies B. (USA) Yamaha YZF R1 1'31.069; 2. Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1'31.402; 3. Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'31.596; 4. Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'31.600; 5. Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'31.837; 6. Haslam L. (GBR) Honda CBR1000RR 1'32.112; 7. Checa C. (ESP) Honda CBR1000RR 1'32.537; 8. Laconi R. (FRA) Ducati 1098 RS 09 1'32.649 ... 9. Nakano S. (JPN) Aprilia RSV4 1'31.843; 10. Kiyonari R. (JPN) Honda CBR1000RR 1'31.860; 11. Kagayama Y. (JPN) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'31.867; 12. Sykes T. (GBR) Yamaha YZF R1 1'31.881; 13. Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'31.907; 14. Neukirchner M. (GER) Suzuki GSX-R 1000 K9 1'31.916; 15. Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'32.119; 16. Parkes B. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'32.719 ... 17. Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'32.873; 18. Rolfo R. (ITA) Honda CBR1000RR 1'32.997; 19. Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'33.152; 20. Hill T. (GBR) Honda CBR1000RR 1'33.363.
-------------------------------------------------------
...belandi, son tutti finocchi col kulo degli altri !!!
Immagine
SkurgA
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Ven 17 Feb 2006, 18:16

Re: SBK Finalmente!!!

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 02 Mar 2009, 09:41

2 belle gare.... e il campionato si preannuncia molto interessante!!! :wink:

Haga si conferma uno dei protagonisti
Spies, bhe, un grande, e che stile di guida, e anche Haslam e Rea si sono subito messi in evidenza
Neukirchner ormai è pronto alla lotta per il mondiale
L'aprilia, bhe, dopo la superpole mi aspettavo una gara 1 di un altro livello, ma pare che abbiano pagato l'inesperienza nei settaggi, ma in gara 2 direi che si è vista una moto già a un buon livello.... saranno presto con i primi fino a fine gara!!! :wink:
Bmw mi sembra più indietro rispetto all'italiana

oh, l'r1 ve forte, ma il suzu che missile è!!!! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Max il Lun 02 Mar 2009, 09:43

Bellissime gare. Combattute come sempre e Spies è un vero talento che la Suzuki si è fatta scappare. Ramon....devi mirare al cuore :D :D :D
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Judoka il Lun 02 Mar 2009, 16:20

Bellissime gare: adrenalina pura!!!
Peccato per Biaggi, se in gara 1 ci stavano una messa a punto non adeguata, in gara 2 secondo me ha commesso un errore perché la moto c'era eccome.... speriamo solo non sia il sintomo di non aver la cattiveria necessaria per affrontare "gli affollamenti in pista" perché mi sa che quest'anno ce ne saranno parecchi :/
La bmw mi ha stupito, decisamente peggio in gara 2 rispetto gara 1.... chissà perché..... !
Yamaha-Ducati.... e 'mò chi tifo? Vabbeh, come al solito: vinca il migliore!
:lol: :)) :lol:
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 02 Mar 2009, 17:54

per non sbagliare tifa Suzuki.... anche max il tedesco ce ne farà vedere delle belle!!! :wink:

cmq judo, in gara 2 entrambe le aprilia erano una decina di posizioni più avanti rispetto a gara 1, fino a metà gara circa, poi nakano ha cominciato a perdere posizioni e biaggi a perdere contatto con i primi 2, poi l'errore di biaggi all'ultimo giro ha fatto il resto... cmq a detta di entrambi i piloti in gara 1 avevano una gomma inadatta, più dura e più stretta, in gara 2 la gomma più morbida non ce l'ha fatta.... fa anche questo parte della conoscenza della moto totalmente nuova :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi sandrino il Lun 02 Mar 2009, 19:28

penso che Max si sia un'attimo sconcentrato quando si è visto Fabrizio di fianco, battute a parte, speriamo bene.
Diciamo che l'errore poteva cercare di non farlo e accontentarsi del quinto posto, ma non è facile :lol:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Marchino il Lun 02 Mar 2009, 19:46

ieri non ho visto le gare...me le guardero' in straming sul sito della SBK (per lo meno la Superpole me la sono vista cosi'!)

Dice che Spies si faceva tutto il curvone che immette sul rettilineo strusciando il gomito per terra.......malato di mente!!! :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 03 Mar 2009, 10:13

si si Spies è un malato :D in quel curvon e non l'ho notato, ma nel primo sinistra dopo il rettilineo si.... e che posizione sulla moto, moooolto grinta!!! :wink:

Sandrino, quello che ho cercato di spiegare è che Biaggi non cercava di non farsi superare o di recuperare posizioni, era sesto, e il suo errore è derivato da un contatto tra fabrizio (4) e laconi (5) :wink: .... questo non giustifica niente e nessuno (ha sbagliato), ma solo per chiarezza.... certo che poteva accontentarsi, ma infatti lo stava facendo :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi CiuKKino il Mar 03 Mar 2009, 10:57

Concordo (stranamente :D ) con il Presi, Biaggi aveva tirato i remi in barca perchè sapeva di non avere piu gomme e voleva far punti ma i 2 davanti anno rallentato hanno rischiato il contatto e lui ha frenato e si è rialzato per non colpirli :wink:
Supergrandissimo Spies :wink: e aggiungerei Laconi che ha fatto 2 garoni (quando la moto c'è e i piloti possono esprimere il proprio potenziale ...) Haga a fatto il compitino nel senso che quest'anno puo solo vincere, tutto quello che fa in meno sarà criticato :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Marchino il Mar 03 Mar 2009, 11:45

..una domanda...

...ma le honda (che gia sono oridde e inguardabili di suo)...chi l'ha dipinte? una comunita' di non vedenti????
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Johnny il Mar 03 Mar 2009, 12:30

Marchino ha scritto:..una domanda...

...ma le honda (che gia sono oridde e inguardabili di suo)...chi l'ha dipinte? una comunita' di non vedenti????

Inguardabile la moto e orripilante la colorazione delle crb di Rolfo e Haslam... la ten kate /hanspree è la meno peggio, ma è tutto detto. :D

Mi aspettavo di più da BMW, specialmente da Xaus, che è stato veramente deludente... Era lui o Corser che ha pure rischiato di fare un filotto al primo giro al tornantino?
Meno male che c'è l'imperatore romano ( :lol: :lol: ) che fa cazzate all'ultimo giro, almeno così la posizione in classifica mi sorride... Presi :P :P :D

Se alla fine vince Spies con la Yamaha a scoppi stupidi, Haga come minimo dovrebbe fare harakiri nel box.
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi sandrino il Mar 03 Mar 2009, 19:41

Ivan ho fatto una battutina :lol: :lol: senza strascichi :D :D

Haga non vincerà perchè ha detto che è stanco :P
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 03 Mar 2009, 20:19

sandrì... ti amo cmq!!! ci si vede in cantiere domenica :D :D :lol: :lol:

cmq io, anche se tendenzialmente sarei più ducatista che yama, tifo spies, mi esalta davvero quel ragazzo!!! e anche il max tedesco.... largo ai giovani :wink: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi SkurgA il Gio 05 Mar 2009, 21:52

Beh Spies è una vera promessa e sarà un osso duro, ma io sono anni che spero di vedere Haga campione del mondo perchè per me se lo merita proprio!
...belandi, son tutti finocchi col kulo degli altri !!!
Immagine
SkurgA
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Ven 17 Feb 2006, 18:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 06 Mar 2009, 18:12

bhe, che haga si meriti qualcosa, con tutti gli sprechi che ha fatto, è da vedere, sicuramente è un pilota bello da vedere alla guida.... ma secondo me ha sprecato troppo in passato per avere dei crediti :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Prossimo

Torna a Gare