W.E. 17 maggio trofeo GLADIUS

Tutti gli sport su 2 ruote

Moderatore: McRae (Lo Straniero)

W.E. 17 maggio trofeo GLADIUS

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 13 Mag 2009, 09:56

questo fine settimana si accavallano SBK e motoGP, ma soprattutto c'è il trofeo Suzuki Gladius a Misano :D ... e voi direte che cacchio è?.... :D na merdina, praticamente l'SV 650 con il trucco rifatto...
...ma vabbè, tralasciando il mezzo, al trofeo si è iscritto un amico, Eric, e quindi nel we a misano ci saremo anche io e il Ciuko :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Re: W.E. 17 maggio

Messaggiodi sandrino il Mer 13 Mag 2009, 19:42

lo sai che mi piacerebbe, ma non posso sempre fuggire da solo :wink:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Re: W.E. 17 maggio trofeo GLADIUS

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 18 Mag 2009, 11:46

ok... a parte sandrino (lo amo anche per questo) non fregava un cacchio a nessuno? :P

e chi se ne frega!!! :P :D

sandrì, è stato un bel we, alla fine oltre a me e il ciukosi è aggregato anche lo straniero... cmq non potrei mai fare gare, cacchio era già insostenibile la tensione al muretto! :D :D :D

cmq il pilotino dopo 5 anni di inattività è tornato con un terzo posto, e vi assicuro che i primi 5 non sono degli sprovveduti, anzi nomi piuttosto conosciuti nei trofei nazionali :wink: .... ovviamente eric non è contento, bisogna migliorare, soprattutto perchè il terzo posto non è arrivato battagliando con i primi 2, ma in solitaria, dal terzo giro non è più riuscito a stare sul loro passo...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Marchino il Lun 18 Mag 2009, 12:37

...come non fregava una mazza a nessuno?!!?!?!?!?

MA SE VI HO ANCHE CHIAMATO SABATO???!!!!!!! ok..era per sapaere l'esito delle prove MotoGP e SBK...ma per lo meno mi sono fatto sentire!!

Complimenti al pilota...alla lecchinaggine del ciuko...e un solo commento negativo....

Matteo, ma che c***o di pantaloni avevi??? :wink: :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 18 Mag 2009, 12:45

lecchinaggine del ciuko? ti riferisci alla maglia? ce l'avevo anch'io così e anche eric... sotto il 44 c'è scritto supported by PANZABOYS :wink: il dietro tutto in gigantografia!!! :D :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Ezione il Lun 18 Mag 2009, 12:54

1) Ebbravo ERIC !!!
2) Ma che bella quella moto in versione pista (la versione strada è ingurdabile)
3) Matteo a Misano girano le moto. Con quei pantaloni scommeto che ti sei confuso con il golf club !!! :lol: :lol: :lol:
"Non è che devi darmela, basta che me la presti"
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 15 Apr 2004, 11:59

Messaggiodi Max il Lun 18 Mag 2009, 13:25

Un bravo ad Eric :clap: :clap: ed un plauso anche al ragazzo-ombrello :D :D
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi CiuKKino il Lun 18 Mag 2009, 13:29

Grandissimo WE e grandissimo pilotino che tanto per dare un dato ha girato in 1:53.6 con una moto da 70CV , i primi 2 sono andati veramente forte ma il ragazzo era a secco da tanto :wink:
Confermo l'agitazione del muretto ed un commento fatto in diretta ai "particolari" pantaloncini di Matteo (poi vi lamentate dei miei maglioni a rombi) :D
Marchino non ho capito perchè sono lecchino ... ma oggi sono anche crepato dal sonno.
Visto che gnocca? :lol:
Comunque il 48 era Oscar un amico di Eric , l'ombrella -girl ufficiale di Eric era il Presi :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Max il Lun 18 Mag 2009, 13:46

Allora un plauso ai DUE ombrella-man :D :D
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 18 Mag 2009, 14:26

un paio di altre note :wink:
erik ha passato gran parte del we con la maglia arancio panzastile, e devo dire che gli si addice, anche perchè uno che si presenta al brefing del trofeo a cui si è iscritto in accappatoio la merita! :D
la moto, come già detto, in versione racing è pure carina, e a detta dei piloti, divertente da guidare, oltre che ovviamente meno impegnativa rispetto ad una carenata :wink:
il tipo di moto e la formula del trofeo rende il tutto non troppo impegnativo, certo che quando si vuole vincere ci si deve cmq applicare :wink: ....

la moto N° 44 è corredata di adesivi PANZABOYS e donnina :D

e quindi ci sono ancora 3 gare.... chi vuole parteciapre è ben accetto... ah ovviamene anche le sponsorizzazioni sono molto ben accette :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Johnny il Lun 18 Mag 2009, 15:17

Bello, bravi, complimenti a tutti!!.... sopratutto a Matteo per i pantaloni!! :lol:

Ma una domanda giunge spontanea.... chi si è trombato la figlia di Tavella?? :D :D :D
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 18 Mag 2009, 15:22

1) è stato proprio un bel we... il misto panzaboys e gare funziona bene
2) il presi e ciuko son due femminucce.. il clima gare li rende nervosi :)
3) son profondamente offeso perchè ho corso 4 anni con moto SERIE, e appena un amico dei panza si mette a correre, si smuovono 2 panzafondatori per 3 giorni. Questa non ve la perdono 8-) 8-) Ciuko poi è senza scusante, visto che si è mosso DA SOLO!!
4) il trofeo Gladius è ben fatto, divertente e poco costoso. Come sempre per vincere ci vuole impegno ed è difficile.. ma è giusto così!
5) Eric è stata una piacevole sorpresa.. non lo conoscevo ma si sta davvero bene!
6) il telemetrista del team è veramente professionale
7) cazz a pensarci.... quasi quasi correvo anche io... l'anno scorso ho battagliato spesso con il vincitore della prima gara.. e spesso gli son stato anche davanti con la R1... sgruntf.... :P
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 18 Mag 2009, 16:24

straniero, come ti ho già detto io sono scusato, mi sono venuti a prendere sotto casa!!! :D
e poi tu ti muovevi con team al completo, non avevi bisogno del nostro supporto, anche se sicuramente ti avrebbe fatto piacere... e poi a monza siamo venuti... ehm, il ciuko,no, neanche li!!! :D :D :D

dai dai iscriviti, sei ancora in tempo... :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Marchino il Lun 18 Mag 2009, 17:44

McRae (Lo Straniero) ha scritto:1) è stato proprio un bel we... il misto panzaboys e gare funziona bene
2) il presi e ciuko son due femminucce.. il clima gare li rende nervosi :)
3) son profondamente offeso perchè ho corso 4 anni con moto SERIE, e appena un amico dei panza si mette a correre, si smuovono 2 panzafondatori per 3 giorni. Questa non ve la perdono 8-) 8-) Ciuko poi è senza scusante, visto che si è mosso DA SOLO!!
4) il trofeo Gladius è ben fatto, divertente e poco costoso. Come sempre per vincere ci vuole impegno ed è difficile.. ma è giusto così!
5) Eric è stata una piacevole sorpresa.. non lo conoscevo ma si sta davvero bene!
6) il telemetrista del team è veramente professionale
7) cazz a pensarci.... quasi quasi correvo anche io... l'anno scorso ho battagliato spesso con il vincitore della prima gara.. e spesso gli son stato anche davanti con la R1... sgruntf.... :P

bla, bla, bla...ma qualcosa in tua discolpa per quei pantaloni osceni no e'???????????? :wink: :wink: :D
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi CiuKKino il Lun 18 Mag 2009, 20:04

McRae c'hai troppo ragione mi spiace non essere mai venuto a vederti girare, magari prima o poi ne ricapita l'occasione :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Prossimo

Torna a Gare