Stoner: "Se Rossi non fosse un mio rivale sarei suo tifoso"

Tutti gli sport su 2 ruote

Moderatore: McRae (Lo Straniero)

Stoner: "Se Rossi non fosse un mio rivale sarei suo tifoso"

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 03 Apr 2009, 15:09

Riders Italian Magazine, diretto da Roberto Ungaro , prosegue con il suo stile di interviste “fuori dai denti” e domani è in edicola con quella al campione del mondo 2007 della Ducati Casey Stoner, il principale avversario di Valentino Rossi a partire dal 12 aprile con l’inizio del campionato MotoGP 2009.

Il 23enne Casey Stoner afferma che La cosa più bella della sua vita sono proprio le corse: “La parte migliore è la paura davanti alle curve, quando non sai se riuscirai a farcela. Cerchi di stare nei limiti ma a volte devi spingerti oltre ed è li che sale l’adrenalina. Ma tutto quello che c’è intorno – la popolarità, l’impossibilità di avere una vita tranquilla- è qualcosa che faccio fatica a sopportare.Sono abbastanza stufo, non vedo l’ora di metter le radici in qualche parte e gustarmi quelle cose della vita che fanno gli altri. Il mio sogno è poter aprire un cassetto la mattina e tirar fuori un paio di calzini, anziché scendere le scale e andarli a scovare in valigia”.

Stoner rivela che se non fosse un pilota tiferebbe proprio per il suo avversario numero uno Valentino Rossi:”E’ forte, fortissimo. Ha un talento per cui riesce sempre a portare tutti dalla sua parte, anche se ha torto. Battermi con lui è un onore”. E ritorna sulla sua più amara sconfitta del 2008 “Laguna Seca è stata dura da mandare giù”.

Casey bacchetta anche la SBK: “ La SBK è una classe fantastica, con corse fantastiche. Ma considerando i piloti e le performance delle moto sono molto molto indietro rispetto a noi. Alcuni ex campioni della MotoGP sono andati lì e hanno alzato il livello, ma non è ancora sufficiente”.

Adriana, sua moglie, l’unico punto fisso, sempre presente: “E’ la mia compagna, la mia vita…E’ tutto per me. Fondamentalmente mi tranquillizza. Se sono felice fuori dalla pista lo sono anche dentro“.

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=3760
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Stoner: "Se Rossi non fosse un mio rivale sarei suo tifoso"

Messaggiodi Judoka il Ven 03 Apr 2009, 16:44

... mi sembra proprio che Stoner sia quello "meno contaminato" dall'ambaradan mediatico della MotoGp.... insomma: un anti-personaggio, schivo e riservato ma sincero e disponibile...... :)
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Avatar utente
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 1780
Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00
Località: Varese

Re: Stoner: "Se Rossi non fosse un mio rivale sarei suo tifoso"

Messaggiodi Marchino il Ven 03 Apr 2009, 17:27

..e' si...deve essere veramente devastante fare il loro mestiere (e soprattutto con i loro stipendi!)

...meglio continuare a farsi il il popò in ufficio per guadagnare sta' miseria...

p.s.: se proprio vuole provare l'esperienza...glielo presto io un cassetto con i calzini :wink:
Avatar utente
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 8665
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20
Località: Firenze

Re: Stoner: "Se Rossi non fosse un mio rivale sarei suo tifoso"

Messaggiodi sandrino il Ven 03 Apr 2009, 18:51

Marchino ha scritto:..e' si...deve essere veramente devastante fare il loro mestiere (e soprattutto con i loro stipendi!)

...meglio continuare a farsi il il popò in ufficio per guadagnare sta' miseria...

p.s.: se proprio vuole provare l'esperienza...glielo presto io un cassetto con i calzini :wink:


hai perfettamente ragione, ma apparte questo, immagina quante cose non puoi fare perchè sei famoso :wink:

tipo stare sulle balle a chi sta sulle balle Valentino........e quà mi sa che do il via a uno strascico di cagate :D :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
Avatar utente
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 2301
Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05
Località: caprie (TO)

Re: Stoner: "Se Rossi non fosse un mio rivale sarei suo tifoso"

Messaggiodi Marchino il Ven 03 Apr 2009, 19:30

sandrino ha scritto:hai perfettamente ragione, ma apparte questo, immagina quante cose non puoi fare perchè sei famoso :wink:


beh questo e' fuori discussione...ma come tutti i personaggi famosi...se vogliono...i posti dove fare vita "quasi normale" li trovano...e' che un po' di vittimismo non fa mai male :wink:
Avatar utente
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 8665
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20
Località: Firenze


Torna a Gare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron