Presentazione

Dicci chi sei

Moderatore: parigina

Re: Presentazione

Messaggiodi CiuKKino il Lun 24 Set 2007, 18:00

Vedi Thunder credo che tutto il primo post fosse diretto a Wolf (sono sagace :lol: ), ma sinceramente non mi frega di cosa sia successo su IP , come penso a molti qui dentro visto che la maggior parte non si interessa di altri Forum.
Il mio era solo un modo gentile di dirti che di tutta quella pappardella non me ne fregava molto (e potevi a parer mio parlarne con il diretto interessato) , ma ti do' il benvenuto perchè poi alla fine davanti ad una birra tutto si sistema ( o quasi) , e le cose dette (scritte) su un Forum van prese sempre con le molle.
Quindi se vuoi far parte di questa comunità fallo perchè c'è gente che ti sta simpatica , non per conoscere meglio uno che ti sta(va) sulle palle.
Con questo chiudo il mio intervento e se vuoi mandami un PM :wink:

Ps Non sottovalutare mai gli asini, non sono quegli animali stupidi che si pensa :lol:

X-BOX 360 (di scrivere PS2 proprio non mi va') Grazie Judo :-*
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 24 Set 2007, 18:05

CiuKKino ha scritto:

X-BOX 360 (di scrivere PS2 proprio non mi va') Grazie Judo :-*

:D è vero, non tutti gli asini sono stupidi :D :P ....

PS
e cmq questo lo prendo in giro solo io :P :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi martin@ il Mar 25 Set 2007, 09:10

se il buongiorno si vede dal mattino devi aver messo i piedi su uno zerbino da fachiro :lol:

benvenuto... :wink:
martin@
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 03 Ott 2005, 10:17

Messaggiodi Dado il Mar 25 Set 2007, 09:15

Benvenuto.....

Penso di aver molti problemi nel leggere i tuoi post, per ora li attribuisco alla mia poca intelligenza e cultura.... più in là spero di migliorarmi e capirti....
Dado Immagine
"...è meglio vivere cinque minuti al massimo con la tua moto, che come fa certa gente per una vita intera...."

Inseguire i sogni fino in fondo, vale la pena di viverli!
Dado
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Lun 23 Lug 2007, 09:06

Messaggiodi thundergatto il Mar 25 Set 2007, 10:14

Ma no dado, non è colpa tua, è che ho fatto la mia uscita da bigolo, nn ci far caso, si tratta di adolescenza di ritorno. Mi scuso nuovamente, nonostante la mia uscita discutibile (tanto per utilizzare un eufemismo) sono stato accolto gentilmente. Purtroppo nonostante la mia veneranda età non ho ancora installato un firewall efficiente tra mononeurone e bocca. Il mio astio era causato dal fatto che, ricevendo informazioni distorte mediante "litigate" su un altro forum, mi sono fatto una pessima opinione di un utente, ma come ha detto giustamente qualcuno pocanzi, una cosa è un forum, ben altra cosa è conoscere le persone e farsi un bel giro ed una bella birra. Insomma nn è sempre vero, diciamo che di gente che ti fa la bella faccia quando ha bisogno e che nn caga quando nn servi ce n' è un sacco.. vissuto personalmente e visto in altri casi. Personalmente aborro l' ipocrisia, la utilizzo giocoforza per lavoro (ho a che fare con i fornitori di una multinazionale, e la carriera nn si fa senza contare palle). Ma a casa o con i conoscenti cerco di risparmiarmela.
Le scimmie.....
thundergatto
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Lun 24 Set 2007, 10:43

Messaggiodi Paso® il Mar 25 Set 2007, 11:16

1° non sono svizzero, solo il garage e' in svizzera :-P
2° Wolf ... li tiri qui tutti tu quelli strani he !!!!! :-P
3° Benvenuto e buona permanenza ;-)
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi wolf il Mar 25 Set 2007, 11:27

Per il popolo panza:
Mi spiace che avvengano queste cose, purtroppo non posso controllare le azioni degli altri. Certo pago un po' il fatto di a ere la firma dei panza in ogni forum, quindi chiunque voglia farmi delle rimostranze o sapere di me, dicamo che ha l'indirizzo di casa..
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi CiuKKino il Mar 25 Set 2007, 12:01

Si però tu che sei cosi a modo e gentile di persona, amico intimo di divertimento non puoi cambiare cosi totalmente nella vita virtuale in internet anche se il tuo mito Valentino quest'anno è stato tradito dalle gomme non puoi dipingerti adosso questo personaggio insopportabile da pilota frustrato , se lo fa' Vale è figo se lo fai tu sei insopportabile e capisco che poi vengano a spaccarci le balle a noi qui sul Forum.
Metto ai voti che Wolf venga radiato su internet dai Panza e che gli venga proibito di mostrare le nostre (sacre) insegne sui vari Forum... Sandrino moderatoreeeeeeeeee???Dove sei???? :twisted:

PS Leggere il report di Gunner mi ha dato alla testa scusate
X-Box 360 Per quanti non capissero, il contenuto di questo post è ironico e dato dal frutto di una mente malata, sotto fuso orario in una giornata particolarmente felice.
WII Thunder sei partito male ma vedo che hai capito :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi wolf il Mar 25 Set 2007, 12:04

Si hai ragione ciukko...
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi CiuKKino il Mar 25 Set 2007, 12:10

wolf-R ha scritto:Si hai ragione ciukko...

Ragione c'è la solo il Presi qui dentro :lol:
Immagine
Immagine
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 25 Set 2007, 12:52

io SONO la ragione 8-) :lol: :lol: :lol:

e cmq va bene così.... alla fine tutti si innamorano dei panza perchè prima vedono wolf, e poi il paragone esalta tutto il resto :D ....

io amo wolf e il suo essere suzukista :wink: :)
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi thundergatto il Mar 25 Set 2007, 12:57

il discorso nn fa una grinza :D :mad:
Le scimmie.....
thundergatto
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Lun 24 Set 2007, 10:43

Messaggiodi parigina il Mar 25 Set 2007, 13:06

benvenuto!!!

wolf mi hai sconvolto, in questo post sembri quasi dotato di cervello :P :D :D dai scheVzo caVo eVa solo peV VompeVti le palle ;)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi ila il Mar 25 Set 2007, 13:10

La tua fortuna è che mi sono letta tutto il post :book: Altrimenti ti avrei mandato a fare vongole in Alaska :P
Cmq aggiungo che il Lupo se lo prendi per il verso del pelo è "ganzo" :wink:
ila
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 01 Set 2003, 13:23

Messaggiodi wolf il Mar 25 Set 2007, 13:15

sigh...
Questi sono i panza...
Lacrimuc, lacrimuc...
Mi sono commosso... :P
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazione