ma ciaoooo

Dicci chi sei

Moderatore: parigina

Re: ma ciaoooo

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 27 Giu 2007, 15:39

wolf-R ha scritto:Si, purtroppo quest'anno con il team e gli sponsor è un po' pesante. Hai visto anceh a lombardore come ero serio e tirato a pranzo... D'altro canto i risultati attesi tardano un po' ad arrivare, ma di certo siamo a buon punto rispetto a prima.

noi cmq ti appoggiamo sempre, e se serve spingiamo anche, l'importante è che tu mantenga la tua concetrazione e che non ti lasci trascinare in inutili goliardate, altrimenti poi la cupola del team chi la sente.... e addio sponsor!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Mer 27 Giu 2007, 15:42

Sono contento che finalmente abbiate capito le mie intenzioni e sopratutto gli obbiettivi. Spero solo di non deludere nessuno, mi spaice tradire le aspettative degli amici.
Sono abbastanza ottimista cmq, forse l'anno prossimo riusciamo a fare qualche wild card nel CIV.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 27 Giu 2007, 15:46

sai che incarni il mio orgoglio suzukista :D .... e poi cmq quando uno è pilota, è pilota!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi wolf il Mer 27 Giu 2007, 15:51

Shrek il Presi ha scritto:sai che incarni il mio orgoglio suzukista :D .... e poi cmq quando uno è pilota, è pilota!!!!

Non credo di essere ancora all'altezza di un titolo simile... Diciamo che sono un amatore veloce. i piloti non fanno le gare della parrocchia. Fanno i trofei.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi parigina il Gio 28 Giu 2007, 02:13

Alessia... mi fai morir dal ridere!
non sapevo che Paso avesse queste doti suicide pur di stare davanti a una donna

dicasi solo che a Ledenon ha fatto il tempone perche' in un attimo di rilassatezza era stato passato dal (se nn ricordo male) CBR della moglie di Giugovaz (perdonassero ma nn ricordo il nome :oops: :oops: :oops: )... e quindi e' partito in bomba e ha fatto best lap per passarla :D

Wolf posso almeno lucidarti gli stivali? :D cosi' alleggerisco anche un po' il lavoro di quella santa donna di Rachele :P :D :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi POTI il Gio 28 Giu 2007, 15:55

parigina ha scritto:dicasi solo che a Ledenon ha fatto il tempone perche' in un attimo di rilassatezza era stato passato dal (se nn ricordo male) CBR della moglie di Giugovaz (perdonassero ma nn ricordo il nome :oops: :oops: :oops: )... e quindi e' partito in bomba e ha fatto best lap per passarla :D

Peluso... Cristina Peluso... ma come??? non ti ricordi il nome della campionessa italiana classe 600?? :D :D :D
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Messaggiodi parigina il Gio 28 Giu 2007, 16:02

POTI ha scritto:
parigina ha scritto:dicasi solo che a Ledenon ha fatto il tempone perche' in un attimo di rilassatezza era stato passato dal (se nn ricordo male) CBR della moglie di Giugovaz (perdonassero ma nn ricordo il nome :oops: :oops: :oops: )... e quindi e' partito in bomba e ha fatto best lap per passarla :D

Peluso... Cristina Peluso... ma come??? non ti ricordi il nome della campionessa italiana classe 600?? :D :D :D

dettagli :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi sandrino il Gio 28 Giu 2007, 19:20

Shrek il Presi ha scritto:sai che incarni il mio orgoglio suzukista :D .... e poi cmq quando uno è pilota, è pilota!!!!

non è che se si conce3ntra troppo si caga addosso? :D :D :D

dai wolf non ti arrabbiare lo sai che se non ti sprono non rendi :P :P
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi wolf il Ven 29 Giu 2007, 10:27

sandrino ha scritto:

non è che se si conce3ntra troppo si caga addosso? :D :D :D

dai wolf non ti arrabbiare lo sai che se non ti sprono non rendi :P :P

Mercoled' sera mi hai spronato troppo e ho riempito il cesso del friends...
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 29 Giu 2007, 11:38

si, ma adesso lo dici in tutti i post per rivitalizzare il forum? :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi wolf il Ven 29 Giu 2007, 11:45

no, qui mi è venuta l'idea, in ogni caso' è un insulto a santrino u' mazzulator' i chigghiuni... :lol: :lol:
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi sandrino il Ven 29 Giu 2007, 20:33

wolf-R ha scritto:no, qui mi è venuta l'idea, in ogni caso' è un insulto a santrino u' mazzulator' i chigghiuni... :lol: :lol:

'azzo c'hai?
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Hondanomala il Mar 03 Lug 2007, 09:58

anche se un po' in ritardoti dico... Benvenuta ... :wink:
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi brisby mekkaniko il Mar 03 Lug 2007, 21:39

:D :D :D
Immagine
brisby mekkaniko
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Mar 26 Giu 2007, 12:15

Messaggiodi Hondanomala il Gio 12 Lug 2007, 10:45

Complimenti per la SCELTA!!! LA YAMAKA!!! :lol:
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Precedente

Torna a Presentazione