Sono un motociclista Genovese.... anche se ora vivo vicino a Savona..... normalmente frequento il forum di inpiega e tanti altri .... di voi ne ho sempre sentito parlare ma mi ero fatto un'idea sbagliata.... credevo che qui ci fossero solo mostri sacri del motociclismo... invece leggendo qui e la ho visto che per lo piu siete un gruppo di appassionati e la cosa mi conforta parecchio.
Volevo unirmi a voi nella data di ledenon del 1 2 giugno ma probabilmente sono arrivato tardi.... pazienza se non riusciro' a trovare un posticino ci si vedra in altra occasione.
Al momento possiedo 3 moto ... frutto di molti sacrifici... anzi troppi.... la supersportiva è un ninja600 del 2001 praticamente tutta originale a parte i classici tubi e pedane. Con lei ho iniziato la mia carriera da motociclista ... prima da turista... poi da coglione per strada e alla fine con la massima espressione del motociclismo.... appunto la pista.
Il mio livello di guida.... bo' ... .credo di essere nella media.... ultimamente pero' sono 2 anni che la moto la uso veramente pochissimo in strada e solo una o due uscite in pista all anno per cui ho perso veramente tanto

Sempre ultimamente data una crisi di identita' motociclistica mi sono preso le 2 enduro che ho... un TTE600 del 2002 e un WR450 2007...... l ultima è un vero mostro.... divertentissima.... peccato che nel fuoristrada sono un caprone e ne sfrutto l 1% delle sue potenzialita'......
All enduro sono approdato seguendo i miei amici e seguendo il mio portafoglio..... ma purtroppo non mi appaga quanto la pista.... cosi da che dovevo risparmiare facendo solo enduro ora mi ritrovo a spendere per 3 moto... e fare poco e male di tutto. ....
..... sono eternamente indeciso sulla strada da intraprendere.... a volte vorrei vendere l enduro e dedicarmi solo alla pista.... altre il contrario.... altre ancora come in questo periodo vorrei tenere tutto.... non so .... vedremo.In progetto cmq ,se tutto va bene, ho di prendermi un millone nuovo .... che mi paghero' in 60 anni .... ma me lo faro' durare altrettanto.... la mia moto ormai in pista in confronto alle nuove non ce la fa veramente piu.... io ho uno spirito abbastanza competitivo e vedermi umiliato da cani e porci mi fa spesso perdere la gioia di girare..... quando avro' una moto competitiva non avro' piu scuse... le buschero' lo stesso .... ma almeno prendero' coscienza di essere una capra... ah ahah

PEr ora smetto di stressarvi .... se avete avuto pazienza di leggere tutto ora saprete qualcosa in piu di me.
Vi saluto

...e i risultati si vedono... anni di lavoro su wolf, e guarda cosa ne è venuto fuori