Dalle mie parti non sono molto sentiti anche se in casa abbiamo il motoraduno "internazionale"della madonnina dei centauri di Castellazzo Bormida la seconda settimana di Luglio che fa anche capo con quello ci Alessandria 
Moderatori: Paso®, Shrek il Presi
Dalle mie parti non sono molto sentiti anche se in casa abbiamo il motoraduno "internazionale"della madonnina dei centauri di Castellazzo Bormida la seconda settimana di Luglio che fa anche capo con quello ci Alessandria 

Tutti pistaioli vuol dire che nessuno di voi ha una moto per girare in strada?Questo vuol dire che siete tutti benestanti per potervi permettere di andare in pista quqndo volete...beati voimadbiker ha scritto:Sarà perchè siamo quasi tutti pistaioli ????

Beh questa è una bella cosa...wolf-R ha scritto:I panza si riuniscono ogni mer a rosta Vicino torino. I panza lontani invece ci raggiungono o vengono raggiunti secondo le disponibilità...Inoltre, ogni pistata è un raduno...Alla fine ci raduniamo spesso...

murdock46 ha scritto: Tutti pistaioli vuol dire che nessuno di voi ha una moto per girare in strada?Questo vuol dire che siete tutti benestanti per potervi permettere di andare in pista quqndo volete...beati voi![]()
![]()

murdock46 ha scritto:Tutti pistaioli vuol dire che nessuno di voi ha una moto per girare in strada?Questo vuol dire che siete tutti benestanti per potervi permettere di andare in pista quqndo volete...beati voimadbiker ha scritto:Sarà perchè siamo quasi tutti pistaioli ????![]()
![]()

murdock46 ha scritto: Questo vuol dire che siete tutti benestanti per potervi permettere di andare in pista quqndo volete...beati voi![]()
![]()
sopratutto wolf, visto che è quello che va in pista più di tutti

No era solo per dire io conosco solo squilibrati che si divertono a fare vasche su e giù per quella o quell'altra strada mettendo in serio pericolo la loro salute...e quella degli altriMORGANA ha scritto:murdock46 ha scritto: Tutti pistaioli vuol dire che nessuno di voi ha una moto per girare in strada?Questo vuol dire che siete tutti benestanti per potervi permettere di andare in pista quqndo volete...beati voi![]()
![]()
ma allora 1 che non va in pista c'è.

Ma la la yaris1000 è un quattro o un due cilindriPOTI ha scritto:murdock46 ha scritto:Tutti pistaioli vuol dire che nessuno di voi ha una moto per girare in strada?Questo vuol dire che siete tutti benestanti per potervi permettere di andare in pista quqndo volete...beati voimadbiker ha scritto:Sarà perchè siamo quasi tutti pistaioli ????![]()
![]()
le sfere altolocate hanno la VESPA per andare per strada
... io ho la yaris 1000
Ah ah...che simpatico e che battute del ..... riesco a fare 

Ah ma con tutti i forum che ci sono proprio in quello di milionari sono finito...Shrek il Presi ha scritto:murdock46 ha scritto: Questo vuol dire che siete tutti benestanti per potervi permettere di andare in pista quqndo volete...beati voi![]()
![]()
no no, proprio ricchi, ma ricchi ricchi![]()
![]()
![]()
sopratutto wolf, visto che è quello che va in pista più di tutti
![]()

wolf-R ha scritto:guarda che qua il livello non è molto alto... Se vuoi ti do' il nome di un forum dove si fanno stagioni da 100 mila euro in su'...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite