Io purtroppo non riuscirò a venire
Avrei voluto esserci perchè è davvero tanto che non ci si vede, ma dopo questo WE poi il mio umore non è dei migliori.
Non ho scritto nulla, ma qualche giorno fa è morto mio babbo. Stava male già da un po, il tumore l'hanno scoperto circa 3 anni fa, quasi assieme a mia mamma. Lei se n'è andata il 21 dicembre dell'anno scorso, e lui l'ha raggiunta a meno di un anno di distanza.
Per fortuna lui malato a letto è stato poco, meno di un mese, quindi per quello son felice che non abbia sofferto, e tutto sommato l'ho presa anche bene, anche se ho degli sbalzi d'umore non da poco ultimamente.
Sopratutto, mi trovo (ci troviamo, io e Melissa) nell'assurda situazione di "dover" andare in vacanza. Abbiamo prenotato questa estate un viaggio a New York e un WE a Venezia. Visto il peggiorare della situazione di mio babbo, li abbiamo rimandati, perchè purtroppo non si potevano cancellare, e anzi neanche spostare in teoria. Ci hanno fatto sto favore di spostarli, ma vanno effettuati entro l'anno. Per cui i tempi stringono, anche perchè non posso spostarli a ridosso delle festività...
Ora, mi conoscete, son piuttosto razionale io, e considerato tutto ho pensato che comunque un WE in giro mi potesse far bene, per cui siamo stati a Venezia... ma non è stata una buona idea.
Per carità, son stato bene, ma troppo spesso quando son via mi viene in mente il pensiero di "far sapere a qualcuno" come sto, la classica telefonata a casa etc etc... e ora il fatto di non avere più nessuno mi fa star ancora piuttosto male. Nella vita di tutti i giorni non è "dura", ma diciamo che appunto, di andare via, di far festa, non mi è piaciuto.