Ora monto Carbon Lorraine sbk5 e fanno decisamente schifo sui wave.
Qualcuno ha provato Brembo SC con questi dischi ?
E non ditemi di prendere le Braking CM66 perche' quella cifra per un set i pastiglie mi rifiuto di spenderla

Moderatori: Paso®, McRae (Lo Straniero)

... infatti io adesso ho quelle sulla moto, anche se i dischi adesso sono i brembo 

Shrek Il Presi ha scritto:ecco, da quello che so Ferdy usava quelle... infatti io adesso ho quelle sulla moto, anche se i dischi adesso sono i brembo

Federico_Rizzi ha scritto: Tempo fa so anche che c'era una partita di SBS DC che erano difettose e si vetrificavano senza motivo.
Gionni non vorrei avessi trovato quelle.

Paso® ha scritto:Qualcuno ha esperienza nell' abbinamento Wave-pastiglia ?
Ora monto Carbon Lorraine sbk5 e fanno decisamente schifo sui wave.
Qualcuno ha provato Brembo SC con questi dischi ?
E non ditemi di prendere le Braking CM66 perche' quella cifra per un set i pastiglie mi rifiuto di spenderla

JAK3 ha scritto:Scusa la domanda, ma che problemi ti danno le Carbon Lorraine?

giOOni ha scritto:Solo non montare le SBS dual carbon con i wave... secondo me non frenano una mazza!
sulla honda avevo i wave e le pastiglie sbs erano quelle con le quali mi trovavo meglio, anche sulle pastiglie le sensazioni sono molto personali 

giOOni ha scritto:Federico_Rizzi ha scritto: Tempo fa so anche che c'era una partita di SBS DC che erano difettose e si vetrificavano senza motivo.
Gionni non vorrei avessi trovato quelle.
Può benissimo essere (saranno stati 3 anni fa), visto anche che le avevamo rodate un po' violentemente... (qualche giro piano per assestamento, poi qualche frenata decisa e prolungata per scaldarle e poi riposo per un po'...) ...faceva molto caldo...
Comunque ci avevano stupito per il poco mordente... e le cose non sembravano migliorare a caldo.
Dopo qualche giorno le avevo riprovate per strada facendo il pirla e, a freddo, pinzando pochissimo, mi stavo per cappottare! Poi poco dopo, altre frenate per provare e niente, di nuovo frenavano male...
Boh! troppo incostanti!
Per paura che facessero altri scherzi strani le avevamo cambiate con le originali braking e la frenata era tornata molto buona!
)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite