Moderatori: sandrino, DesmoRingo

Shrek il Presi ha scritto:Gabriele_XtZ ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:scusate, cmq ho detto una cagata, quella della foto non è un'r6, penso che sia il 125, ha un solo disco e niete steli rovesciati.......ecco perchè mi sembrava peggiorata
![]()
siè il 125... vorrei avere 16 anni per andare al mare con questa!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
a parte che se rispondi dopo aver letto tutti i post è meglio, ma cmq io preferirei andarci con i 125 dei primi anni 90 al mare
, in confronto questa è cacca!!!
![]()
![]()
![]()

Hondanomala ha scritto:
MI sonono innamorato!!!![]()
![]()
![]()
Sento le farfalle nello stomaco...!!!![]()
![]()
![]()
....però forse è la fame?!?! 

parigina ha scritto:di questa potrei innamorarmi anch'io...bellissima, fine e viso dolcedolce!!! ah ma forse nn guardavate questo

Hondanomala ha scritto:parigina ha scritto:di questa potrei innamorarmi anch'io...bellissima, fine e viso dolcedolce!!! ah ma forse nn guardavate questo
NO NO... hai pienamente ragione...
Anzi le tette sono gia' troppo per i miei gusti...
se a tè basta un buco

Max ha scritto:Hondanomala ha scritto:parigina ha scritto:di questa potrei innamorarmi anch'io...bellissima, fine e viso dolcedolce!!! ah ma forse nn guardavate questo
NO NO... hai pienamente ragione...
Anzi le tette sono gia' troppo per i miei gusti...
Ma quali gusti![]()
se a tè basta un buco
![]()
![]()
![]()

Gabriele_XtZ ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:Gabriele_XtZ ha scritto:
siè il 125... vorrei avere 16 anni per andare al mare con questa!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
a parte che se rispondi dopo aver letto tutti i post è meglio, ma cmq io preferirei andarci con i 125 dei primi anni 90 al mare
, in confronto questa è cacca!!!
![]()
![]()
![]()
i post li ho letti...
ma nn ho capito la battuta degli anni 90....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti