ovviamente senza polemica e con immenso dispiacere per chi non ci sarà..... mangerò anche per voi

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Paso® ha scritto:Matriglio , per me niente doppia, vado nella camerata degli Unni

Shrek il Presi ha scritto:io pensavo tarda mattinata/primo pomeriggio, stasera ci mettiamo daccordo
... la nostra idea era quella di partire subito dopo pranzo (diciamo 13.30 - 14) perchè Piero la mattina lavora. Se anche per voi va bene possiamo andare tutti insieme ... tra l'altro se serve noi abbiamo posti in macchina!

perchè gara? perchè c'è il trofeo consumo

Shrek il Presi ha scritto:potrebbe andare bene partire per le 14, stasera vediamo che dicono gli altri![]()
cmq passo di gara 140-150 km/h e una sola tappa, se proprio si deve fareperchè gara? perchè c'è il trofeo consumo
![]()
![]()
e cmq noi dobbiamo necessariamente fare la sosta merenda...
quindi direi che ci possiamo sentire lungo il viaggio e vederci là!

CiuKKino ha scritto:140 è basta , io non mi posso perdere manco piu' mezzo punto di patente

Shrek il Presi ha scritto:CiuKKino ha scritto:140 è basta , io non mi posso perdere manco piu' mezzo punto di patente
150 non perdi nessun punto di patente, e cmq l'oscillazione serve per sveltire le operazioni di sorpasso, odio viaggiare per file parallele in autostrada....

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti