Sul discorso con quella moto quelle cose non le fai eh non sono assolutamente d'accordo , c'è chi ci fa tantissimi km e penso di poterli fare anche io senza fretta naturalmente

Moderatori: sandrino, DesmoRingo

CiuKKino ha scritto:Sul discorso con quella moto quelle cose non le fai eh non sono assolutamente d'accordo , c'è chi ci fa tantissimi km e penso di poterli fare anche io senza fretta naturalmente
), ma sei sicuro che con una naked li faresti? (in due giorni ovvio)

McRae (Lo Straniero) ha scritto:
Con una sportiva/sport touring (senza per forza scomodare una R1...) puoi fare tutto quello che fai con una naked... il contrario non è vero....

McRae (Lo Straniero) ha scritto:............
Poi ripeto, ad avere i milioni di euro... mi comprerei anche quella harley probabilmente..

SkurgA ha scritto: ma se chiede consigli vuol dire che convinto fino in fondo il Ciuko non lo è...

Judoka ha scritto:SkurgA ha scritto: ma se chiede consigli vuol dire che convinto fino in fondo il Ciuko non lo è...
Mah.... personalmente non mi sembra che il Ciuko abbia chiesto consiglio.... mi sembra solo che abbia cercato direnderci partecipi del fatto che l'IRON 883 gli fa battere il cuore (come al sottoscritto)

CiuKKino ha scritto:.....ma mi pare che la sezione Moto come didascalia abbia "si parla di moto" e non "si parla solo delle moto che abbiamo intenzione di comprarci"![]()

Marchino ha scritto:CiuKKino ha scritto:.....ma mi pare che la sezione Moto come didascalia abbia "si parla di moto" e non "si parla solo delle moto che abbiamo intenzione di comprarci"![]()
..appunto di MOTO...quindi sei Off Topic!!!![]()
![]()
![]()

Marchino ha scritto:CiuKKino ha scritto:.....ma mi pare che la sezione Moto come didascalia abbia "si parla di moto" e non "si parla solo delle moto che abbiamo intenzione di comprarci"![]()
..appunto di MOTO...quindi sei Off Topic!!!![]()
![]()
![]()
e comunque il Ciucco mi sta facendo tenerezza e quindi lo difendo ma nascondo la mano aspettando che il gatto si lecchi dove il dente del cavallo duole....povero Fra', io farei lo stesso alla faccia del gusto degli altri!!!! 

CiuKKino ha scritto:Si versata in testa

Shrek il Presi ha scritto:si si, il post ha funzionato, si è discusso... e come buona creanza prevede siamo arrivati a delle conclusioni!!!![]()
1 - l'oggetto postato è artisticamente interessante![]()
2 - non tutto ciò che ha 2 ruote e un motore è definibile moto, come non tutta l'uva schiacciata non è definibile vino![]()
3 - bello non è quello che si guarda, ma è negli occhi di chi guarda, poi se sono foderati di prosciutto ancora peggio![]()
4 - il ciuko e judo sono accomunati, oltre che dalla U nel nik, anche da una capacità per l'innamoramento trash![]()
5 - facciamo in modo che i 2 di cui sopra inizino ad usare una moto, magari li allontaniamo dai surrogati!!!![]()
![]()
![]()
6 - che bello sparare sulla crocerossa!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite