Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Shrek il Presi ha scritto:ezio, probabilmente non avevi letto il mio post, ma direi che siamo sulla stessa linea... quindi per i prossimi film 3d ci sono

sandrino ha scritto:scusate l' OT: ma sentiro' mai una volta dire a Johnny che stravede per qualcosa? e sto qualcosa piace anche a qualcun'altro? fine OT
p.s. sei una TdC![]()
![]()
![]()

Shrek il Presi ha scritto:personalmente sono andato a vedere il film solo per il 3D, e devo dire che mi è piaciuto, certo, non rende il film più bello, ma tipo un giro in girostra, non guardi la finitura della struttura, ma appressi le sensazioni, e a me è piacuto

Max ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:personalmente sono andato a vedere il film solo per il 3D, e devo dire che mi è piaciuto, certo, non rende il film più bello, ma tipo un giro in girostra, non guardi la finitura della struttura, ma appressi le sensazioni, e a me è piacuto
E' proprio questo il punto. Sicuramente il 3D di adesso sarà stato perfezionato rispetto a quello dei miei tempi ma alla fine se in un film non inizi a metterci dei contenuti diventa stufante. Il 3D diventerà la normalità come il 2D, e ti costerà 2€ in più

Max ha scritto:Al tempo. Non ho scritto che il 3D sostituirà il 2D, ma ho detto che il 3D diventerà la normalità come il 2D. In parole povere, una volta terminata l'euforia della novità, andare a vedere un film in 3D o 2D non farà differenza.

Shrek il Presi ha scritto:Max ha scritto:Al tempo. Non ho scritto che il 3D sostituirà il 2D, ma ho detto che il 3D diventerà la normalità come il 2D. In parole povere, una volta terminata l'euforia della novità, andare a vedere un film in 3D o 2D non farà differenza.
ah ok, come ascoltare musica in mono o stereo, non fa differenze....
non ho capito...

Max ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:Max ha scritto:Al tempo. Non ho scritto che il 3D sostituirà il 2D, ma ho detto che il 3D diventerà la normalità come il 2D. In parole povere, una volta terminata l'euforia della novità, andare a vedere un film in 3D o 2D non farà differenza.
ah ok, come ascoltare musica in mono o stereo, non fa differenze....
non ho capito...
Quando scegli un CD, lo scegli perchè è bello o lo scegli a seconda se lo ascolti in stereo o in mono ??

Ezione ha scritto:sandrino ha scritto:scusate l' OT: ma sentiro' mai una volta dire a Johnny che stravede per qualcosa? e sto qualcosa piace anche a qualcun'altro? fine OT
p.s. sei una TdC![]()
![]()
![]()
chiunque conosce gionni sa che le sue opnioni sono talebane ..... è per quello che nessuno polemizza.
Se è fatto così perchè cambiarlo ??? teniamolo così va bene lo stesso...![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite