...sinceramente non capisco cosa ci sia da imputare a quello con la pettorina gialla!!!
Ok andava piano ma era abbondantemente fuori traiettoria (nel senso che se tiri e passi di li....fai amicizia con il muretto dei box)
Moderatore: parigina

... a parte la carena di scomby bucata, ma azzi suoi 

Sponda sul niubbo a Ledenon vale 10 punti!!

Johnny ha scritto:Grande Scombi!!Sponda sul niubbo a Ledenon vale 10 punti!!
![]()
![]()
Se lo stendevi e lo mandavi "a muro" però era il massimo!!
Certo che come minimo dovevi girarti e fargli il dito!![]()

Hondanomala ha scritto:McRae (Lo Straniero) ha scritto: in condizioni di traffico di quel genere.. bisogna stare un po più attenti a "zigzagare" in pista...
APPROVO!!!McRae (Lo Straniero) ha scritto:il pilota che veniva da dietro ha avuto tutto il tempo di vedere chi aveva intorno, anche prima della curva.. sapeva che doveva superare 3 persone... e che dopo la curva sarebbero state "da quelle parti"... è chiaro che dopo il sorpasso del pilota sulla sx, aveva un angolo cieco e non ha visto quello col giubbotto giallo, ma doveva sapere "da prima" che quella moto sarebbe stata li...
Ho scritto piu' o meno la stessa cosa senza aver letto il posti di McRae... la penso cosi' pure io...McRae (Lo Straniero) ha scritto:Diverso sarebbe stato il caso in cui uno dietro di te ti affianca, tu non te ne accorgi e allarghi urtandolo... ma lo "sportellato" era già davanti da prima... era ovvio che sarebbe stato "da quelle parti"
Pero' si vede che Mat e' pilota!!! Anche su questo ha ragione... la penso come lui!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti