Succede che ho montato un bell'Akra completo acquistato da un noto esponente dei Panzaboys, per motivi di privacy non mi è consentito citarne il nome
Allora, lunedi stavo ad Adria e, oltre all'emozione per il ritorno in pista, ero tutto curioso di vedere che cosa succedeva con sto scaricozzo.
Premesso che ho una R1 del 2000 e monto un kit Dynojet+ filtro Kpn (o come azzolina si scrive), devo dire che la prestazione della motuzza mi ha deluso.
OK, sapevo di perdere il tiro ai bassi, ma mi aspettavo una botta dai 7-8000 in poi per arrivare finalmente a vedere il limitatore in un battibaleno.
Invece niente!!!!!!
La mia moto ha sempre avuto una cronica difficoltà ad andare al limitatore in ogni marcia (intendo seconda e terza, le più usate insomma) e dopo i 10.000 sale lentamente.
Non ha nulla in particolare sia inteso, tant'è che in rettilineo davo la paga alla quasi totalità di R1!!!!!
Da cosa può dipendere?
Carburazione?
Anticipo?
Insomma, il Suzu 1000 2004 che l'anno scorso mi andava avanti 3 metri sul rettilineo di Adria, l'altro giorno........ mi ha quasi sverniciato!!!!!!
E' fuori discussione che avrei bisogno di un vostro consiglio per dipanare questa matassa.
Ciao e grazie a chiunque possa darmi una mano.

)