Biaggi come sportellati ???

Il cazzeggio questo sconosciuto

Moderatore: parigina

Biaggi come sportellati ???

Messaggiodi Ezione il Lun 29 Giu 2009, 09:36

avrà visto il filmato di sportellati ed ha tentato di fare lo stesso ??? Biaggi è un invidiosoooooooooooooooo !!!!!!! :lol:
"Non è che devi darmela, basta che me la presti"
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 15 Apr 2004, 11:59

Re: Biaggi come sportellati ???

Messaggiodi Max il Lun 29 Giu 2009, 11:49

Incredibile, durante la gara ho subito pensato la stessa cosa :lol: :lol: :lol:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Johnny il Lun 29 Giu 2009, 12:00

Ma dai, diamo a Scombinati quel che è di Scombinati! La sua di sportellata era molto meglio!! :D
Comunque ha tutte le scusanti...non deve essere facile fare manovra con quel tir! :P
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi scombi il Lun 29 Giu 2009, 12:14

Johnny ha scritto:Ma dai, diamo a Scombinati quel che è di Scombinati! La sua di sportellata era molto meglio!! :D
Comunque ha tutte le scusanti...non deve essere facile fare manovra con quel tir! :P

vatti a leggere il post , pezzo di animale :D :D :D
scombi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 14 Lug 2008, 22:21

Messaggiodi Ezione il Lun 29 Giu 2009, 14:57

"Non è che devi darmela, basta che me la presti"
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 15 Apr 2004, 11:59

Messaggiodi Johnny il Lun 29 Giu 2009, 16:51

scombi ha scritto:vatti a leggere il post , pezzo di animale :D :D :D

Scombi, io ti capisco! Eri stanco perchè hai guidato tutta la notte, la cabina ammortizzata inganna un po' e poi col rimorchio carico è difficile tenere la linea!! :lol: :lol:

Non ti preoccupare, che va tutto bene, d'altronde i biril....ehm i niubbi con la pettorina li hanno messi apposta lì come guardrail!! :D
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi scombi il Lun 29 Giu 2009, 23:42

Ezione ha scritto:avrà visto il filmato di sportellati ed ha tentato di fare lo stesso ??? Biaggi è un invidiosoooooooooooooooo !!!!!!! :lol:

l'originale e molto meglio direi :lol: :lol:
scombi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi scombi il Lun 29 Giu 2009, 23:46

Johnny ha scritto:
scombi ha scritto:vatti a leggere il post , pezzo di animale :D :D :D

Scombi, io ti capisco! Eri stanco perchè hai guidato tutta la notte, la cabina ammortizzata inganna un po' e poi col rimorchio carico è difficile tenere la linea!! :lol: :lol:

Non ti preoccupare, che va tutto bene, d'altronde i biril....ehm i niubbi con la pettorina li hanno messi apposta lì come guardrail!! :D

non hai voce in capitolo non distingui una moto da una macchina , in particolare adesso che la bmw ha fatto una moto che va piu' piano di una macchina :lol: :lol: :D
scombi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi sandrino il Mar 30 Giu 2009, 21:09

Ezione ha scritto:per chi non l'ha visto...

http://www.youtube.com/watch?v=WGUVH-ZvHIk

dopo aver detto che "sperava" che i meccanici avessero risolto il problema di gara uno, fossi stato un meccanico, lo avrei fatto arrivare primo a calci in culo..............idiota :wink:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 01 Lug 2009, 09:08

mi inchino alla sportività e alla capacità di giudizio di alcuni personaggi :D :D :D casualmente accomunati da qualcosa :D :D :D .... eh, beati voi!!! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Marchino il Mer 01 Lug 2009, 11:08

Premetto che non ho visto l'inizio di gara 2 e ho visto la scivoltata e il successivo contatto solo nei replay, ma cmq non ho visto nessuna "cattiveria" nella ripartenza di Biaggi solo tanta foga data dall'incazzatura di aver buttato un possibile podio visto com'era andata gara1. Quasi sicuramente non ha proprio nemmeno visto Polita arrivare anche se, a termini di regolamento, la multa ci sta perche' era in traiettoria piena
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 01 Lug 2009, 11:34

concordo marchino :wink:

giusto per :wink: .... il problema che l'idiota si auspicava fosse risolto, aveva già compromesso altri risultati, e la cosa più grave è che non erano riusciti ad identificare da cosa fosse causato, quindi credo che l'augurarsi che fosse risolto fosse per lo meno ovvio, anche a prescindere dalla gara :wink:

.... ma si sa, all'idiota piace solo lamentarsi, ed è l'unica cosa che fa bene :D :D :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Marchino il Mer 01 Lug 2009, 11:50

..ah.cmq, ma solo per par condicio,....

Spies e' un fenomeno!!! :wink: :wink: :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 01 Lug 2009, 12:10

Marchino ha scritto:..ah.cmq, ma solo per par condicio,....

Spies e' un fenomeno!!! :wink: :wink: :wink:

e sono pienamente daccordo!!! un grandissimo :wink: ... io tifo assolutamente per lui, nonostante guidi una yamaha :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 01 Lug 2009, 12:59

dal sito ufficiale dell'idiota :wink: http://www.max-biaggi.com

30-06-2009 10:15
Ciao ragazzi, Come và? Vi scrivo in viaggio dal mio motor-home per Brno......1700 Km!!!!! Ieri a Donington tutto sommato è stato un bel week end. Partenza con il secondo tempo e in Gara 1 una prova veramente convincente! Fino ad oggi è il podio più bello in questo 2009 anche di più del Qatar. Con Spies abbiamo tenuto un passo di gara incredibile fino alla ultima chicane dell ultimo giro quando la mia moto improvvisamente si è spenta e li mi sono disperato.... Poi si vede che la mia Aprilia ha sentito le miei preghiere ed è ripartita.....siiiiiii!!! Felici e soddisfatti e molti anche commossi. Gara 2 molto difficile e pista molto scivolosa. Ho provato a tenere il ritmo di Spies ma mi è partito l anteriore della moto (un mio errore) alla curva più lenta del tracciato e la gara è finita in quel momento. Si, sono ripartito e mi sono scontrato con Polita e mi dispiace molto, non era mia intenzione.....ma ho avuto anche la peggio riportanto un botta fortissima al piede destro e la frattura del terzo metatarso e in più 2000 dollari di multa. Un pò troppo Eccessivo! E pensare che lo scorso anno a Monza Smrz mi tamponò tagliando la seconda variante fecendomi cadere e ferendomi la mano con frattura del 5 dito e nessuno fece nulla ne multe ne richiami.......bah! Questo giusto per la cronaca, niente polemiche. Ora spero di farcela a compiere qualche giro di pista a Brno perchè è importante provare alcune novità e dare indicazioni per lo sviluppo futuro. Ieri sera ho parlato al telefono con Dall Igna e gli ho assicurato che in un modo o nell altro ci sarò. A mercoledì ciaooooo.

Max
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Prossimo

Torna a Mò ve lo dico