
Moderatore: parigina







Johnny ha scritto:Ma dai, diamo a Scombinati quel che è di Scombinati! La sua di sportellata era molto meglio!!![]()
Comunque ha tutte le scusanti...non deve essere facile fare manovra con quel tir!




scombi ha scritto:vatti a leggere il post , pezzo di animale![]()
![]()


Ezione ha scritto:avrà visto il filmato di sportellati ed ha tentato di fare lo stesso ??? Biaggi è un invidiosoooooooooooooooo !!!!!!!


Johnny ha scritto:scombi ha scritto:vatti a leggere il post , pezzo di animale![]()
![]()
Scombi, io ti capisco! Eri stanco perchè hai guidato tutta la notte, la cabina ammortizzata inganna un po' e poi col rimorchio carico è difficile tenere la linea!!![]()
![]()
Non ti preoccupare, che va tutto bene, d'altronde i biril....ehm i niubbi con la pettorina li hanno messi apposta lì come guardrail!!





casualmente accomunati da qualcosa
.... eh, beati voi!!! 




.... il problema che l'idiota si auspicava fosse risolto, aveva già compromesso altri risultati, e la cosa più grave è che non erano riusciti ad identificare da cosa fosse causato, quindi credo che l'augurarsi che fosse risolto fosse per lo meno ovvio, anche a prescindere dalla gara






Marchino ha scritto:..ah.cmq, ma solo per par condicio,....
Spies e' un fenomeno!!!![]()
![]()
... io tifo assolutamente per lui, nonostante guidi una yamaha




http://www.max-biaggi.com


Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti