X-Crono-T

I Guru del forum a tua disposizione

Moderatori: Paso®, McRae (Lo Straniero)

Messaggiodi brusca il Mar 08 Ago 2006, 16:42

McRae (Lo Straniero) ha scritto:Idea. Se uno fa un giro tutto sul cordolo esterno.. e uno tutto sul cordolo interno.. non è "proponibile" come planimetria del circuito?

quando ho fatto presente l'inutilità della traiettoria senza avere il tracciato sotto, la soluzione propostami è stata questa... lavori mica li?
brusca
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Mar 22 Giu 2004, 13:55

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mer 09 Ago 2006, 09:21

brusca ha scritto:
McRae (Lo Straniero) ha scritto:Idea. Se uno fa un giro tutto sul cordolo esterno.. e uno tutto sul cordolo interno.. non è "proponibile" come planimetria del circuito?

quando ho fatto presente l'inutilità della traiettoria senza avere il tracciato sotto, la soluzione propostami è stata questa... lavori mica li?
ejeheh no è che.. da buon tecnico.. ho imparato che bisogna cercare una soluzione il più indolore possibile e "pratica", senza andare a scomodare gli altri :P
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi brusca il Mer 09 Ago 2006, 11:32

si ma ti pare possibile che si debbano fare 2 giri filocordolo? e quando li fai?

per la cifra ab-normal che ti fan pagare (267 solo software) come minimo mi aspetterei le mappe dei tracciati da sovrapporre alle traiettorie... anche modificabili magari.

grazie che poi uno cerca la cura.
brusca
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Mar 22 Giu 2004, 13:55

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Gio 10 Ago 2006, 09:30

brusca ha scritto:si ma ti pare possibile che si debbano fare 2 giri filocordolo? e quando li fai?

per la cifra ab-normal che ti fan pagare (267 solo software) come minimo mi aspetterei le mappe dei tracciati da sovrapporre alle traiettorie... anche modificabili magari.

In effetti.. ci vorrebbe davvero poco..
Oltre a mettere un bel database sul loro sito con i giri dei vari piloti...
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Precedente

Torna a Tecnica