Il mio nome è ............. bah....... ultimamente ho fatto concorrenza pure a Cristo in questione di nomi... in ogni modo io storicamente sono Cabum!!!, esclamativi inclusi.
Sono stato appena bannato per la terza volta da un forum nel quale c'erano incomprensioni un po' antiche... ma non importa, non ci ho perso nulla visto gli elementi. Più che altro ultimamente mi stava piacendo chiacchierare di moto con un certo Wolf che in firma porta il vostro logo. Non è stato difficile arrivare qui.
Non sono un pistaiolo, anzi.... ho tenuto testa a wolf per diversi post cercando di provare che la strada è meglio della pista, ma il ragazzo si difende bene la sua causa!
Prima di iscrivermi qui, mi sono dato una lettura generale e con immenso piacere ho visto che parlate di ....... MOTO! ..... Wow.... non mi sembra vero! Sono anni ormai che frequento forum di sedicenti motociclisti, ma si parla di tutt'altro! Ora capisco più cose sulle loquaci abitudini di Wolf...
Spero non dispiaccia all'amico e a voi tutti, la mia intrusione. In fin dei conti maciniamo asfalti diversi, ma ci facciamo tutti di adrenalina allo stesso modo.
Un fraterno saluto da Tefloncab!!! a chi crede che l'indice della mano sinistra ci sia stato conferito per azionare il pulsante del lampeggio.
....... ops scusate! Voi non ce l'avete l'abbagliante!

come sempre diciamo il fatto di conoscere Wolf e' piu' un difetto che un pregio qui dentro
quindi fai sempre in tempo a omettere quel particolare...