Cercando un amico...

Dicci chi sei

Moderatore: parigina

Re: Cercando un amico...

Messaggiodi wolf il Mer 11 Lug 2007, 14:57

Shrek il Presi ha scritto:wolf è l'orgoglio suzukista del presidente dei panzaboys :lol: :lol: :lol:

Per fortuna c'è il presidente!!! e non dico altro.
il resto è teppa...
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi TeflonCAB!!! il Mer 11 Lug 2007, 16:59

Shrek il Presi ha scritto:wolf è l'orgoglio suzukista del presidente dei panzaboys :lol: :lol: :lol:

questa la sapevo, ho letto tutti i vostri profili! :wink: :D

Di dove sono?........ mmm...... dipende.... se ti riferisci a cosa indica la mia carta d'identità alla sezione "residenza" o a dove lavoro o .... se ti riferisci ai miei territori :deal2: :twisted:
Immagine
TeflonCAB!!!
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Mer 11 Lug 2007, 00:33

Messaggiodi TeflonCAB!!! il Mer 11 Lug 2007, 17:03

wolf-R ha scritto:Chissà come mai chi scrive male del sottoscritto è chi mi ha fatto venire qui...
Poi ci sono molte persone che sono venute qui poichè la mia firma è leggibile in rete come il caso di questa nuova persona
Poi ci sono persone che... oggi è mercoledì.

Dai Wolf... chi disprezza compra! :D
Immagine
TeflonCAB!!!
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi wolf il Mer 11 Lug 2007, 17:18

tranquillo, presto imparerai che qui si scherza molto.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi TeflonCAB!!! il Mer 11 Lug 2007, 17:40

wolf-R ha scritto:tranquillo, presto imparerai che qui si scherza molto.

Con tutto rispetto ma...... non è che dalle grafiche o dai profili si possa dire che siate persone molto... "SERIE" .... :D
Come dico io in questi casi...

ECCELLENTE
Immagine

Sfogliando un po' il forum, mi sono reso conto che vi conoscete abbastanza bene tra di voi omettendo spesso dei particolari che per chi non vi conosce sono importati, tipo....... Che moto è sulla carta il così detto "frullino" di McRae? :P Lo scoprirò...
Quindi forse è meglio che vi presenti le mie bimbe... così ci rendiamo conto delle reciproche cavalcature! :D

Questa è Grace...
Immagine Immagine

e questa è Irine...
Immagine Immagine

Di solito le formazioni dalle mie parte sono così composte....
Immagine
Mai più di 5... altrimenti la strada diventa troppo piccola per tutti quanti! :rambo:
Immagine
TeflonCAB!!!
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi parigina il Mer 11 Lug 2007, 19:05

Wolf dopo tutte quelle che mi son sentita dire per averti dato (dopo innumerevoli suppliche) il link del panzaforum e averti introdotto in questo mondo fatato, il minimo che posso fare e' insultarti un po' :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi wolf il Gio 12 Lug 2007, 08:09

parigina ci vediamo a ledenon... :loveandpeace:
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi CiuKKino il Gio 12 Lug 2007, 09:22

Noto solo ora il tuo Avatar...sicuramente un simbolo con molti significati ed uno di questi molto nefasto :skull:...il numero 92 quasi non si vede...mi spieghi il suo signficato, se c'è l'ha? :roll:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi wolf il Gio 12 Lug 2007, 09:35

Teflon non è ammessa politica religione e bagasce qui dentro. Certo ci sono le eccezzioni vero Honda? Cmq... a parte questo la mia domanda lecita è: Corri in super sport, sei uno solo sesso, un filo nazzista, un super siger^?
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi TeflonCAB!!! il Gio 12 Lug 2007, 10:31

ahahah... no no... chiariamoci! :D

Non condivido la dottrina nazista e in quel logo c'è ben poco di politico... mettiamo in chiaro subito questo concetto.
C'era un antico modo di fare in quello che fu il nostro glorioso gruppo e cioè il fregiarsi delle strade di maggior competenza. C'era ad esempio chi andava forte sui viadotti e sulle statali con curvoni infiniti, diciamo sui misti veloci... C'era chi si sciallava sui fondi viscidi... C'era chi adarava le curve cieche e chi semplicemente sentiva di avere determinate strade mappate da sempre nel proprio dna... Ognuno si inventava un fregio, un logo, della propria strada o delle proprie strade preferite e se lo incollava come meglio sulla propria tuta o sulla fiancata della propria moto... eravamo pieni di questi tipi di cose.
Io ne ho fondamentalmente tre che forse diventeranno quattro o cinque a breve. Questo è uno di quelli.

La Strada Statale 92 la riconosci dal suo asfalto perfetto, dalle sue curve disegnate col compasso e da quella striscia di mezzaria che non s'interrompe mai.
La riconosci dai profumi, dai paesaggi e dalla desolazione. E' una strada che soprannominammo "The biker's HOSTEL" e infatti ogni volta che ci si ferma in sosta qualcuno fischietta lugubramente :D Fu definita così perchè è un luogo dove è possibile levarsi qualsiasi sfizio, lecito ed illecito... è una strada disegnata dal gore... è un posto dove di giorno per trovarti ci metterebbero almeno 4 ore... di notte... aspetterebbero il giorno dopo.

Le due esse in formato rune richiamano storicamente una divisione paramilitare tedesca, nota nella storia per tristi avvenimenti di morte e violenza ma che per diversi aspetti un po' ci assomiglia. Non sto qui a farvi una lezione di storia... In breve il logo delle SS sta ad indicare una certa autorità, il 92 pennellato di rosso vivo sta ad indicare una strada GORE. Autority in the gore! ...

A volte è stato un prob con la madama dare un significato ai fregi che portavamo addosso o sulle carene... a volte ci hanno aiutato a scappottare verbaloni, altre volte invece ad incrementarceli! :D ...
Se gradite lo cambio con altri fregi... SP113 "La Zona", Kabwood, 3 Cancelli... ecc.. ecc..

PS
lo so che sono pazzo... non penzate che creda di esser normale. :D
Immagine
TeflonCAB!!!
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi Hondanomala il Gio 12 Lug 2007, 10:49

Benvenuto!!! :D
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Hondanomala il Gio 12 Lug 2007, 10:53

wolf-R ha scritto:Teflon non è ammessa politica religione e bagasce qui dentro. Certo ci sono le eccezzioni vero Honda? Cmq... a parte questo la mia domanda lecita è: Corri in super sport, sei uno solo sesso, un filo nazzista, un super siger^?

Com'e' che mi si tira sempre in mezzo? Soprattutto quando si parla di bagasce?!!! :?: :?: :?: PROPRIO NON CAPISCO!!!

:whip: Questa e' per te Wolfy... a buon intenditore...
P.S. vediamo se la capisce!!! :D
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi CiuKKino il Gio 12 Lug 2007, 10:56

TeflonCAB!!! ha scritto: ...Le due esse in formato rune richiamano storicamente una divisione paramilitare tedesca, nota nella storia per tristi avvenimenti di morte e violenza ma che per diversi aspetti un po' ci assomiglia... Non sto qui a farvi una lezione di storia... In breve il logo delle SS sta ad indicare una certa autorità, il 92 pennellato di rosso vivo sta ad indicare una strada GORE. Autority in the gore! ...

A volte è stato un prob con la madama dare un significato ai fregi che portavamo addosso o sulle carene... a volte ci hanno aiutato a scappottare verbaloni, altre volte invece ad incrementarceli! :D ...
Se gradite lo cambio con altri fregi... SP113 "La Zona", Kabwood, 3 Cancelli... ecc.. ecc..

PS

Faccio a meno di voler sapere in cosa VI assomigliate con le SS :roll: , ti dico che qui l'unico corpo a cui "tendiamo" ad assomigliare sono le Struntruppen ( perdonatemi se l'ho scrtitto male) :D ...ed anche un po l'armata Brancaleone quindi mi faresti un piacere a cambiare Avatar, sarò uno sensibile ma mi urta un po' , chiarisco che non c'è nessuna vena polemica ma solo una constatazione personale e comunque ci conosceremo meglio con il tempo quindi mica bisogna capirsi subito :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi TeflonCAB!!! il Gio 12 Lug 2007, 11:12

CiuKKino ha scritto:
TeflonCAB!!! ha scritto: ...Le due esse in formato rune richiamano storicamente una divisione paramilitare tedesca, nota nella storia per tristi avvenimenti di morte e violenza ma che per diversi aspetti un po' ci assomiglia... Non sto qui a farvi una lezione di storia... In breve il logo delle SS sta ad indicare una certa autorità, il 92 pennellato di rosso vivo sta ad indicare una strada GORE. Autority in the gore! ...

PS

Faccio a meno di voler sapere in cosa VI assomigliate con le SS :roll: , ti dico che qui l'unico corpo a cui "tendiamo" ad assomigliare sono le Struntruppen ( perdonatemi se l'ho scrtitto male) :D ...ed anche un po l'armata Brancaleone quindi mi faresti un piacere a cambiare Avatar, sarò uno sensibile ma mi urta un po' , chiarisco che non c'è nessuna vena polemica ma solo una constatazione personale e comunque ci conosceremo meglio con il tempo quindi mica bisogna capirsi subito :wink:

sono a lavoro e non ho modo di cambiarlo... appena passo da casa ti accontento senza problemi. ;)
Immagine
TeflonCAB!!!
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi wolf il Gio 12 Lug 2007, 11:15

Franky per ss intende strada statale... Non centrano un ciufolo le ss...
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazione