Shrek il Presi ha scritto:wolf è l'orgoglio suzukista del presidente dei panzaboys![]()
![]()
Per fortuna c'è il presidente!!! e non dico altro.
il resto è teppa...
Moderatore: parigina
Shrek il Presi ha scritto:wolf è l'orgoglio suzukista del presidente dei panzaboys![]()
![]()

![]()

wolf-R ha scritto:Chissà come mai chi scrive male del sottoscritto è chi mi ha fatto venire qui...
Poi ci sono molte persone che sono venute qui poichè la mia firma è leggibile in rete come il caso di questa nuova persona
Poi ci sono persone che... oggi è mercoledì.

wolf-R ha scritto:tranquillo, presto imparerai che qui si scherza molto.

Lo scoprirò...

...il numero 92 quasi non si vede...mi spieghi il suo signficato, se c'è l'ha? 

Fu definita così perchè è un luogo dove è possibile levarsi qualsiasi sfizio, lecito ed illecito... è una strada disegnata dal gore... è un posto dove di giorno per trovarti ci metterebbero almeno 4 ore... di notte... aspetterebbero il giorno dopo.
... 

wolf-R ha scritto:Teflon non è ammessa politica religione e bagasce qui dentro. Certo ci sono le eccezzioni vero Honda? Cmq... a parte questo la mia domanda lecita è: Corri in super sport, sei uno solo sesso, un filo nazzista, un super siger^?
PROPRIO NON CAPISCO!!!
Questa e' per te Wolfy... a buon intenditore... 

TeflonCAB!!! ha scritto: ...Le due esse in formato rune richiamano storicamente una divisione paramilitare tedesca, nota nella storia per tristi avvenimenti di morte e violenza ma che per diversi aspetti un po' ci assomiglia... Non sto qui a farvi una lezione di storia... In breve il logo delle SS sta ad indicare una certa autorità, il 92 pennellato di rosso vivo sta ad indicare una strada GORE. Autority in the gore! ...
A volte è stato un prob con la madama dare un significato ai fregi che portavamo addosso o sulle carene... a volte ci hanno aiutato a scappottare verbaloni, altre volte invece ad incrementarceli!...
Se gradite lo cambio con altri fregi... SP113 "La Zona", Kabwood, 3 Cancelli... ecc.. ecc..
PS
lo so che sono pazzo... non penzate che creda di esser normale.
, ti dico che qui l'unico corpo a cui "tendiamo" ad assomigliare sono le Struntruppen ( perdonatemi se l'ho scrtitto male)
...ed anche un po l'armata Brancaleone quindi mi faresti un piacere a cambiare Avatar, sarò uno sensibile ma mi urta un po' , chiarisco che non c'è nessuna vena polemica ma solo una constatazione personale e comunque ci conosceremo meglio con il tempo quindi mica bisogna capirsi subito 

CiuKKino ha scritto:TeflonCAB!!! ha scritto: ...Le due esse in formato rune richiamano storicamente una divisione paramilitare tedesca, nota nella storia per tristi avvenimenti di morte e violenza ma che per diversi aspetti un po' ci assomiglia... Non sto qui a farvi una lezione di storia... In breve il logo delle SS sta ad indicare una certa autorità, il 92 pennellato di rosso vivo sta ad indicare una strada GORE. Autority in the gore! ...
A volte è stato un prob con la madama dare un significato ai fregi che portavamo addosso o sulle carene... a volte ci hanno aiutato a scappottare verbaloni, altre volte invece ad incrementarceli!...
Se gradite lo cambio con altri fregi... SP113 "La Zona", Kabwood, 3 Cancelli... ecc.. ecc..
PS
lo so che sono pazzo... non penzate che creda di esser normale.
Faccio a meno di voler sapere in cosa VI assomigliate con le SS, ti dico che qui l'unico corpo a cui "tendiamo" ad assomigliare sono le Struntruppen ( perdonatemi se l'ho scrtitto male)
...ed anche un po l'armata Brancaleone quindi mi faresti un piacere a cambiare Avatar, sarò uno sensibile ma mi urta un po' , chiarisco che non c'è nessuna vena polemica ma solo una constatazione personale e comunque ci conosceremo meglio con il tempo quindi mica bisogna capirsi subito

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite