Non è per fare polemica, io nn lo conosco di persona e probabilmente mi sbaglio, ed solo un caso.
Grazie al moderatore che ha sopportato il mio intervento nonostante nn abbia seguito le regole base dell' educazione

Moderatore: parigina

E' IP che tira fuori il peggio di noi?
Muahahahaha
Io nn odio la pista, ho smesso perchè non sono un fenomeno che può fare trofei o cose del genere, e ci spendevo dei soldi che avrei potuto spendere per andare alle maldive. Ho fatto i miei anni quando recchia costava 100milalire la giornata. Con i soldi di 3 giorni mi ci faccio una settimana 5 stelle a sharm. semplice questione di punti di vista, io amo la moto e provo brividi quando vedo gente che corre in pista, e sento nostalgia dell' odore delle gomme e della benza... sensazioni che si apprezzano senza essere stoner. L' aver rinunciato alla stradale per una naked mi ha però fatto riscoprire la sensazione di libertà di percorrere strade sconosciute e viaggiare quasi senza meta. In tutta tranquillità e sicurezza (rispetto QUASI i limiti
).
in ogni caso al lavoro ci vengo in moto 

wolf-R ha scritto:è un conpaesano del guru...

, se ti può consolare io la moto la uso tutto l'anno e in pista ci vado pochissimo perchè no tiengo dinero 

Non sono svizzero, sono di cadorago (co).
...cmq per me sei svizzero

wolf-R ha scritto:como e provincia è sfizzera qui dentro.![]()
![]()
per lui italiani tutti merde
e non dovrebbero poter entrare in svizzera
poi compra la roba in italia perchè recupera l' iva 

CiuKKino ha scritto:Capito un cavolo di tutto quello che hai scritto nel primo post
scherzo
insomma mica tanto

thundergatto ha scritto:CiuKKino ha scritto:Capito un cavolo di tutto quello che hai scritto nel primo post
scherzo
insomma mica tanto
![]()
![]()
, perché come ti è già stato detto questo non è un forum come tutti gli altri.... e, se vuoi durare più di una settimana, forse è il caso che "entri schiscio.... ma moooolto schiscio" nel gruppo
, soprattutto magari evitando di "prendere in giro" uno dei fondatori dei panzaboys come il Ciuko....... 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti