Presentazione

Dicci chi sei

Moderatore: parigina

Presentazione

Messaggiodi thundergatto il Lun 24 Set 2007, 15:23

Ciao sono a11526 ed ho una FZ6 con cui percorro una media di 2000km al mese, metà per lavoro e metà per i cazzi suoi. Giravo a recchia sopra l' 1.50 e perciò nn sono nessuno (wolfo docet). In realtà mi ero iscritto come Thundergatto, mio nick su inpiega90° da vari anni, ma nn sono riuscito a loggarmi. Mah! Sono stato bannato a vita perchè ho litigato con wolfo su IP. Non è una grossa perdita, dato che ormai su IP ci giocano solo wolfo, i moderatori, e 3 scimmiette, ma mi spiace perchè una volta era una grande comunità di CENTINAIA di motociclisti, ed avendo fatto parte della vita, è un pò come quando leggi il necrologio di qualcuno che ha fatto le medie con te. Putroppo la morte cerebrale è coincisa con l' arrivo di wolf, e mi sono iscritto per capire che genere di persona fosse, in quanto, giustamente o ingiustamente, l' ho associato al "salto nel burrone" di IP.
Non è per fare polemica, io nn lo conosco di persona e probabilmente mi sbaglio, ed solo un caso.

Grazie al moderatore che ha sopportato il mio intervento nonostante nn abbia seguito le regole base dell' educazione :)
Le scimmie.....
thundergatto
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Lun 24 Set 2007, 10:43

Re: Presentazione

Messaggiodi wolf il Lun 24 Set 2007, 15:39

Premesso che qui sopra è benvenuto chiunque, non ne fare una questione quello che è successo di la'. Piuttosto a quelli di qua poco interessa di sentir parlare di me. Mi vedono già troppo spesso. Infatti questo è un forum diverso da inpiega. Questo è un forum prevalente di amici che si vedono nella vita reale, se leggi oltre alle pistate da te odiate, ci sono mangiate, kartate e quant'altro aldifuroi della pista... Però, c'è il rispetto per ognuno. Ognuno è capace in qualcosa, ognuno è speciale per qualcosa, panzaboys non è un forum, ma un gruppo di amici che alla veneranda età di 30-45 anni, ha imparato il valore della parola amicizia. Non ci sono mai liti che vanno oltre le 24 ore, ognuno esprime quello che pensa e ognuno rispetta quello che pensano gli altri... Perchè se io penso che andare in pista è bello e un'altro pensa che andare in vespa è bello, non è detto che non possiamo trovarci a mangiare una pizza e sparar cazzate allo stesso tavolo...
Quindi... Presentati con iul tuo vero nick e fai una presentazione di te, non di quello che è successo...
Magari qui ti trovi meglio... :wink:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi thundergatto il Lun 24 Set 2007, 15:55

azzo wolf, com' è che qui sei una persona matura e simpatica? :D E' IP che tira fuori il peggio di noi? :D Muahahahaha :D Io nn odio la pista, ho smesso perchè non sono un fenomeno che può fare trofei o cose del genere, e ci spendevo dei soldi che avrei potuto spendere per andare alle maldive. Ho fatto i miei anni quando recchia costava 100milalire la giornata. Con i soldi di 3 giorni mi ci faccio una settimana 5 stelle a sharm. semplice questione di punti di vista, io amo la moto e provo brividi quando vedo gente che corre in pista, e sento nostalgia dell' odore delle gomme e della benza... sensazioni che si apprezzano senza essere stoner. L' aver rinunciato alla stradale per una naked mi ha però fatto riscoprire la sensazione di libertà di percorrere strade sconosciute e viaggiare quasi senza meta. In tutta tranquillità e sicurezza (rispetto QUASI i limiti ;) ).
Spero che qui ci sia qualche turista per organizzare un giretto, io mi sono già attrezzato di travestimento omino-della-michelin per i rigori invernali :D in ogni caso al lavoro ci vengo in moto :D

PS
Il nick thundergatto nn funziona e nn capisco perchè, magari qualche admin può darci un occhio...
Le scimmie.....
thundergatto
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 24 Set 2007, 16:13

benvenuto sul panzafaforum..... :wink:
bhe, credo che wolf ti abbia già dato un'indicazione piuttosto precisa di come funziona il forum :wink:
per quello che riguarda il nik, thundergatto non è bannato, e non esiste ancora, quindi mi sembra strano che non te lo accetti, se vuoi te lo sostituisco, anche perchè quello attuale è tutt'altro che simpatico :D

per quello che mi riguarda quest'anno mi sono riavvicinato alla strada, anche se al momento non ho ancora la moto a mio giudizio idonea, per il prossimo anno sarò a posto, quindi qualche giro si può organizzare.... ma di dove sei?
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Lun 24 Set 2007, 16:16

è un conpaesano del guru...
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 24 Set 2007, 16:17

wolf-R ha scritto:è un conpaesano del guru...

ah ecco, uno svizzero :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Max il Lun 24 Set 2007, 16:21

Benvenuto :) , se ti può consolare io la moto la uso tutto l'anno e in pista ci vado pochissimo perchè no tiengo dinero 8-)
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi thundergatto il Lun 24 Set 2007, 16:38

Ok grazie, ridatemi lo stato di gatto, please :D Non sono svizzero, sono di cadorago (co).
Ero Erbese, mi sono trasferito causa convivenza con morosa (mi sono comprato una casetta).
Le scimmie.....
thundergatto
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 24 Set 2007, 16:43

fatto, nik sostituito :wink: ...cmq per me sei svizzero :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi wolf il Lun 24 Set 2007, 16:48

como e provincia è sfizzera qui dentro. :lol: :lol: :lol:
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi CiuKKino il Lun 24 Set 2007, 16:55

Capito un cavolo di tutto quello che hai scritto nel primo post ma va bene cosi :lol:
Benvenuto :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi thundergatto il Lun 24 Set 2007, 17:08

wolf-R ha scritto:como e provincia è sfizzera qui dentro. :lol: :lol: :lol:

disglielo a scEMI che è italianofofico :D per lui italiani tutti merde :D e non dovrebbero poter entrare in svizzera :D poi compra la roba in italia perchè recupera l' iva :D
Te l' ho detto uolf, devo smetterla di stupirmi :D
Le scimmie.....
thundergatto
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi thundergatto il Lun 24 Set 2007, 17:09

CiuKKino ha scritto:Capito un cavolo di tutto quello che hai scritto nel primo post

mmm qualcosa mi dice che il nick te lo hanno dato per evidenti motivi ... :D scherzo :P insomma mica tanto :P :P :P
Le scimmie.....
thundergatto
Baby Panza
Baby Panza

Messaggiodi Judoka il Lun 24 Set 2007, 17:30

thundergatto ha scritto:
CiuKKino ha scritto:Capito un cavolo di tutto quello che hai scritto nel primo post

:D scherzo :P insomma mica tanto :P :P :P

... ringrazia di aver inserito vari emoticons :lol: , perché come ti è già stato detto questo non è un forum come tutti gli altri.... e, se vuoi durare più di una settimana, forse è il caso che "entri schiscio.... ma moooolto schiscio" nel gruppo :P , soprattutto magari evitando di "prendere in giro" uno dei fondatori dei panzaboys come il Ciuko....... :wink:

Cmq:
!!! BENVENUTO IN QUESTO PANZADELIRIO !!! :)
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi sandrino il Lun 24 Set 2007, 17:52

bah,......per ora benvenuto........ma tutti tu li trovi Wolf? :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino