domandina..

Si parla di moto...

Moderatori: sandrino, DesmoRingo

domandina..

Messaggiodi sdoppietta il Mar 13 Nov 2007, 11:28

:)
parlando con Luciano-l'ometto che trasportava i motocicli:)-mi ha detto che c'è qualche panza dedito alla costruzione di gabbie per il trasporto moto, le rastrelliere per fermare la ruota anteriore per intenderci..
Tale affermazione corrisponde a verità? Avete un consiglio, dobbiamo far fare una rastrelliera da 3 moto unica e 2 singole movibili, per varie e eventuali 4° e 5° moto..
grassie. :)
Immagine
-vadoinmotosoloperlefoto- -scusate se ho messo così tanto a portare la firma ad una dimensione meno ingombrante-
sdoppietta
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Lun 17 Set 2007, 19:20

Re: domandina..

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 13 Nov 2007, 13:28

so che capitan mirto qualcosa l'ha fatto, ma ultimamente è oberato di lavoro....cmq gli faccio presente questo post, così vi mettete in contatto!!! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi sdoppietta il Mar 13 Nov 2007, 14:40

grassie presidente, molto magnanimo e disponibile con noi piccoli utenti appartenenti al volgo.. :D :P
Immagine
-vadoinmotosoloperlefoto- -scusate se ho messo così tanto a portare la firma ad una dimensione meno ingombrante-
sdoppietta
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Lun 17 Set 2007, 19:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 13 Nov 2007, 15:04

come darti torto :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Torna a Moto