Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Shrek il Presi ha scritto:Rieccoci pronti, vediamo di essere tutti presenti![]()
Pista, griglia e....bho, poi vedremo.... cmq le condizioni non sono cambiate dallo scorso anno, quindi dobbiamo arrivare a 35 persone, per un costo procapite di 90 €
La pista è in esclusiva per noi, con commissari e ambulanza come da dotazione standard per lombardore![]()
ah, vediamo di raggiungere velocemente il quorum perchè nel giro di un paio di settimane bisogna confermare e pagare la pista![]()
- il Presi PAGATO
- Geppo PAGATO
- io (Paso) PAGATO
- Mirtilla PAGATO
- Capitan Mirto PAGATO
- Ciuko PAGATO
- Sandrino PAGATO
- Johnny PAGATO
- Bobo PAGATO
- amico Bobo PAGATO
- Igher PAGATO
- Spora PAGATO
- Squalo PAGATO
- Wolf teeeeesta...
![]()
- Ezione PAGATO
- Max PAGATO
- Silver PAGATO
- Gigio Prodigio PAGATO
- LucaMox
- Fulvio gommaro PAGATO
- Eddi gommaro PAGATO
- amico gommari PAGATO
- MastrottaPAGATO
- Ippa PAGATO
- Luigi Spagnulo (amico Wolf)PAGATO
- Dario1Rs
- Federico amico Dario
- Sissi PAGATO
- Massimo amico Mirti PAGATO
- Alessandro amico Johnny

parigina ha scritto:uff ma uno che venga alposto mio ancora nn e' saltato fuori???

Shrek il Presi ha scritto:mettici delle donne in mezzo è tutto diventa semplicemente più complicato![]()
![]()

Mirtilla ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:mettici delle donne in mezzo è tutto diventa semplicemente più complicato![]()
![]()
Ps
Ma non ce l abbiamo noi la faccina con il ditone medio come sul forum della Cellula? Presi fai finta che ci sia!!!![]()
![]()

Ezione ha scritto:Ok allora siamo 30.....2 spiedini a testa (60 spiedini), un po' di salsiccia ed un po' di capocollo ?
Mi sembra che gli spiedini vadano di più (anche se ci va più tempo a cuocerli).
Se qualcuno porta altra lo roba lo dica se no poi avanza a me buttare gli spiedini mi scoccia, oppure portatevi un frigo dove mettere la roba che avanza.
Non porto da bere.....

Max ha scritto:Stai tranquillo che non avanzerà nulla

Ezione ha scritto:Max ha scritto:Stai tranquillo che non avanzerà nulla
Le altre volte è avanza di tutto e di più.....ho mangiato capocollo per un mese avendone comprate giuste una fetta a testa.
Mi è venuto un capocollo tanto....
perchè nessuno mi ha detto niente.
Ezione ha scritto:Ok allora siamo 30.....2 spiedini a testa (60 spiedini), un po' di salsiccia ed un po' di capocollo ?
Mi sembra che gli spiedini vadano di più (anche se ci va più tempo a cuocerli).
Se qualcuno porta altra lo roba lo dica se no poi avanza a me buttare gli spiedini mi scoccia, oppure portatevi un frigo dove mettere la roba che avanza.
Non porto da bere.....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti