Benelli Tornado RS 900

Si parla di moto...

Moderatori: sandrino, DesmoRingo

Benelli Tornado RS 900

Messaggiodi Satanello il Dom 13 Lug 2008, 20:56

Ragazzi mi hanno proposto il mezzo suddeddo al posto della mia Z1000 '05 vista la mia passione per la pista, sapete dirmi qualcosa di questa moto misteriosa?
E' un cancello? Non sapete?
Partendo dal concetto che sono comunque scarso e che il limite non è il mezzo ma il IO stesso!

La cosa si deve fare nei prossimi giorni, se sapete qualcosina di utile per la decisione aiutaaaatemiiii!! ;)

Tnx!!
Satanello

Iscritto: Dom 13 Lug 2008, 20:09

Re: Benelli Tornado RS 900

Messaggiodi Marchino il Lun 14 Lug 2008, 09:49

..macche' Tornado e Tornado!!

..interessa una R1 '04 messa da pista?? :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 14 Lug 2008, 09:53

io credo che la moto vada scelta in base al rapporto gusto/costo....

ti piace sta tornado, puoi comprarla? fallo.... :wink:

un dato di fatto è che a livello di affidabilità e approvigionamento ricambi le jap non hanno confronto con nessun'altra marca, sicuramente i più bassi costi di gestione :wink:

se vuoi passare ad una carenata, soprattutto per l'uso in pista, la benelli non mi sembra l'ideale, affidabilità scarsa, ricambi usati inesistenti, ricambi nuovi?.... insomma, o la prendi perchè ti piace e basta, oppure fai una cazzata :wink: questo secondo me :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Paso® il Lun 14 Lug 2008, 12:14

Quoto per intero il Presi.
Se la moto ti fa impazzire, prendila ... altrimenti l' unico vero affare e' lasciarla dov'e' :-D
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi sdoppietta il Mer 16 Lug 2008, 10:25

come nn quotare la panza saggezza.. :D :P
mettila così..le solite pippe sul design e quelle robe lì le lasciamo alle riviste..un conoscente possedeva benelli tnt, la moto andava proprio così bene che gli si spegneva in marcia per un difetto di tempereture e non so che altre cose: fai che prima del richiamo della casa ne è passato di tempo..
intanto aveva una moto così bella e così italiana che per non rischiare la vita la lasciava a casa..
satanello, con rispetto parlando, oltretutto a me quella moto lì fa cagare forte..se vuoi un 3 cilindri vero io prenderei 675 daytona.. :wink:
Immagine
-vadoinmotosoloperlefoto- -scusate se ho messo così tanto a portare la firma ad una dimensione meno ingombrante-
sdoppietta
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Lun 17 Set 2007, 19:20

Torna a Moto