Ancora adesso quando palpo una tetta lo faccio per scopi terapeutici , cercando di togliermi quella immagine negativa assunta da piccolo, se conoscete delle volenterose anime pie (almeno una quarta però) datele il mio numero di cell...grazie

Moderatore: parigina

CiuKKino ha scritto:Anche a me![]()
Ancora adesso quando palpo una tetta lo faccio per scopi terapeutici , cercando di togliermi quella immagine negativa assunta da piccolo, se conoscete delle volenterose anime pie (almeno una quarta però) datele il mio numero di cell...grazie

Paso® ha scritto:Marchino ha scritto:Paso® ha scritto:a me fa impressione quando le spara
in effetti prendersi una tettata nel muso a 2/300 m...non deve essere piacevole!!
No matriglio hai freintenduto ... mi fanno impressione i buchi che restano quando le fa partire !!!!!!!!!!!!!!!!!!

CiuKKino ha scritto:2) La ragazza di Mazzinga Z pilotava un robot a cui partivano le tette ed aveva solo 2 missili (e rimanevano i buchi)

Paso® ha scritto:CiuKKino ha scritto:2) La ragazza di Mazzinga Z pilotava un robot a cui partivano le tette ed aveva solo 2 missili (e rimanevano i buchi)
E come si chiamava quella robottona tettuta ?????????

Paso® ha scritto:Paso® ha scritto:CiuKKino ha scritto:2) La ragazza di Mazzinga Z pilotava un robot a cui partivano le tette ed aveva solo 2 missili (e rimanevano i buchi)
E come si chiamava quella robottona tettuta ?????????
Ecco trovato ... si chimava VENUS A ... quindi italianizzato VENUSIA
http://it.youtube.com/watch?v=tXQT99470wI

Paso® ha scritto:Ecco trovato ... si chimava VENUS A ... quindi italianizzato VENUSIA
http://it.youtube.com/watch?v=tXQT99470wI

Cuggi ha scritto:ma nn si chiamava minerva la robotta?

Shrek il Presi ha scritto:Cuggi ha scritto:ma nn si chiamava minerva la robotta?
no, quella è la dea dei cerini in pollon![]()
![]()

Cuggi ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:Cuggi ha scritto:ma nn si chiamava minerva la robotta?
no, quella è la dea dei cerini in pollon![]()
![]()
guarda che era santa minerva che mangiava tumatiche e cagava conserva!!!!
cmq nn dico cazzate guarda il cartone!!

ppro ma tu Francesco sei tornato etero??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti