suzuki che delusione

I Guru del forum a tua disposizione

Moderatori: Paso®, McRae (Lo Straniero)

suzuki che delusione

Messaggiodi wolf il Mar 03 Mar 2009, 16:27

Dopo aver finito di andare in moto seriamente, dopo aver passato 3 anni fantastici con la suzuki k5 mi arriva una raccomandata in cui la suzuki motor invita a recarsi quanto prima presso un concessionario per far controllare il telaio e fare una modifica di rinforzo per problemi ad una saldatura.
In pratica la saldatura alta del telaio è soggetta a rottura.
In pratica per 3 anni ho gareggiato con una moto che poteva aprirsi da un momento all'altro e la suzuki si ricorda dopo 4 anni di chiamarmi e porre rimedio...
E' inutile dire che a questo punto tutti queli poveretti che si sono fatti male e tutti quei poveretti che ci hanno rimesso la moto nel corso degli anni avevano ragione...
Sono profondamente deluso dalla suzuki ma sopratutto per la freddezza dimostrata sulla pelle altrui...
Vergogna!!!
http://www.trasporti.gov.it/page/NuovoSito/site.php?p=albric&o=vs&id_modello=1438
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Re: suzuki che delusione

Messaggiodi Johnny il Mar 03 Mar 2009, 16:50

Qolf, c'hanno provato alla suzuki a farti fuori, ma non ci sono riusciti...peccato :lol:

Comunuque il dettaglio del richiamo è questo:
http://jsdproducts.com/Downloads/asmc_008698.pdf
Non è così tragica, però...

La cosa assurda è che lo facciano così tardi. :naughty:

Sti affari li fanno sempre più rigidi e leggeri, è evidente che se li maltratti prima o poi si aprono.... comunque alla fine ha ragione Flavio, meglio comprarsi una hornet :D :D
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi sandrino il Mar 03 Mar 2009, 19:38

vuoi vedere che quel ragazzo a Misano l'anno scorso aveva ragione a dubitare?? e cmq mi spigate le manovre estreme, una moto non è fatta per saltarci su e usarla per quello che è stata costruita?

cmq che paura, quasi quasi la ma la porto dal Mirto (vabbè che io non faccio manovre estreme) :lol: :lol:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi CiuKKino il Mar 03 Mar 2009, 19:50

SI parla sopratutto di inpennate e varie :wink:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Torna a Tecnica