fantastico, li avevo quasi sgamati, ma hanno cmq trovato il modo di prendermi alla sprovvista e stupirmi!!!
il Ciuko, Desi, il Guru, Niki, Elisa e Fabrizio, sono stati grandiosi
....GRAZIE!!!!era in ballo un we a londra a data da definirsi, presumibilmente per i primi di aprile, venerdì pomeriggio rientro in ufficio dopo una mattinata in giro per la liguria, e trovo una lettera recapitata da UPS.... 2 biglietti aerei, andata e ritorno, per Londra, e una lettera di accompagnamento in cui erano specificate le indicazioni sul cosa dovevo fare, senza firma, premesse od altra...
nelle settimane precedenti avevo intuito qualche movimento strano, ma grazie alla complicità di Silon a qualcun'altro non avevo approfondito....
giro di telefonate e qui qualcuno ingenuamente si tradisce, e mi tranquillizzo, sicuro che dietro al tutto c'era qualcuno di affidabile...
dovevo trovarmi sotto casa alle 20 con la valigia, dove qualcuno mi avrebbe recuperato per portarmi in aereoporto....
alle 20 scendo, convinto di trovare una faccia conosciuta... e invece dall'altra parte della strada c'è parcheggiato una 166 nera, scende un tizio che mi fa un cenno, mi avvicino.... chiede conferma del mio nome, e mi carica la valigia, io salgo.....
ero moooolto perplesso ed impressionato.... e dopo 20 minuti anche frastornato, il tizio non ha smesso un attimo di parlare... di qualunque cosa
cmq arrivo in aereoporto alle 20.40 circa, l'aereo è alle 22.45.... tutto il tragitto mi sono guardato intorno, e controllavo dallo specchietto... insomma nessuno, anche in aereoporto nessuno.... bhoooooooo
mi siedo davanti al gate e aspetto.... l'unico che risponde ai miei sms è il ciuko, inizialmente ero certo che sapesse, adesso comincio a dubitare....
dopo un'ora di attesa mi ero fatto mille ipotesi sullo svolgimento del we, e su dove avrei e se avrei incontrato qualcuno..... e come ho scritto al ciuko, se non fosse che ho piena fiducia di alcune persone e che ero certo che erano implicate, la situazione sarebbe cominciata a diventare inquietante
cmq dopo circa un'ora e trenta vedo arrivare un gruppo di persone.... e quando si avvicinano a sufficienza riconosco le sopra citate TdC sogghignanti!!!
GRANDIOSI!!!!
grazie per il we e soprattutto per la sorpresa!!!!