secondo me c'e' sotto un piano losco ... prima conquistano la tua fiducia ... poi ti spediscono in Alaska da solo, tanto ti fidi

Bella trovata ragazzi

Moderatore: parigina
secondo me c'e' sotto un piano losco ... prima conquistano la tua fiducia ... poi ti spediscono in Alaska da solo, tanto ti fidi

Paso® ha scritto::-D secondo me c'e' sotto un piano losco ... prima conquistano la tua fiducia ... poi ti spediscono in Alaska da solo, tanto ti fidi![]()
Bella trovata ragazzi

Shrek il Presi ha scritto:tranquillo Guru, dormo sempre con un occhio aperto!!!![]()
![]()

Marchino ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:tranquillo Guru, dormo sempre con un occhio aperto!!!![]()
![]()
sesssssseeee come no!!!
E cmq male male, in Alsaka ti fai un bel Tour turistico in motoslitta!!![]()

gnappetta ha scritto:Mirtilla ha scritto:Cavolo mi sarebbe tanto piaciuto aggiungermi alla combricola!!!!![]()
Ma non se poteva!!!
Chissà che bello però vederseli arrivare all'aereoporto tutti insieme!!!!
PS: idem come Gnappetta!!!![]()
![]()
![]()
Lucilla partiamo insieme? un bel week end dedicato alla fotografia???
, anche perché è una vita che non fotografo!!!
Shrek il Presi ha scritto:Mirtilla, sinceramente mi aspettaco di vedere anche la banda dei nicchi, e invece no!!!! peccato!!!![]()
cmq adesso sto andando un pò in palla per un we nei paesi baschi... si organizza???

) ho visto le foto su fb ma nn sapevo la storia
) bravi gli organizzatori!!!

Shrek il Presi ha scritto:cmq adesso sto andando un pò in palla per un we nei paesi baschi... si organizza???

wolf ha scritto:io andrei nei paesi loschi...

Paso® ha scritto::-D secondo me c'e' sotto un piano losco ... prima conquistano la tua fiducia ... poi ti spediscono in Alaska da solo, tanto ti fidi![]()
Bella trovata ragazzi

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti