Be' io sono proprio contento, inoltre nell' intervista mi e' sembrato molto sereno ... chissa' che sia sulla strada giusta per tornare con un top team !
Moderatore: McRae (Lo Straniero)

sandrino ha scritto:bhe queta è la riprova che noncontano solo i mezzi anzi....IO sno stato contentissimo, aldilà del povero 46![]()
![]()

Capitan Mirto ha scritto: A questo punto, visti i risultati di Hayden, fossi la ducati mi farei alcune domande!!!!

Marchino ha scritto:fino a che c'e' Stoner che la fa letteralmente volare.....
...certo che al momento che il cangurino saluta la "cumpa"...allora si che sono volatili per diabetici...

McRae (Lo Straniero) ha scritto:Marchino ha scritto:fino a che c'e' Stoner che la fa letteralmente volare.....
...certo che al momento che il cangurino saluta la "cumpa"...allora si che sono volatili per diabetici...
Quello che mi chiedo è.... Pramac... quanti soldi RICEVE da Ducati per far correre le loro moto?
Voglio dire.... sono un team privato... voglio correre in motogp... con che coraggio penso alla Ducati come moto per i miei piloti???????????

Marchino ha scritto:...ti rigir il problema: quale altra scelta ha il team Pramac in fatto di moto da schierare?

McRae (Lo Straniero) ha scritto:Marchino ha scritto:...ti rigir il problema: quale altra scelta ha il team Pramac in fatto di moto da schierare?
Boh che ne so... non si trova una R1 del 2002? va sicuramente più forte!

Marchino ha scritto:McRae (Lo Straniero) ha scritto:Marchino ha scritto:fino a che c'e' Stoner che la fa letteralmente volare.....
Quello che mi chiedo è.... Pramac... quanti soldi RICEVE da Ducati per far correre le loro moto?
Voglio dire.... sono un team privato... voglio correre in motogp... con che coraggio penso alla Ducati come moto per i miei piloti???????????
...ti rigir il problema: quale altra scelta ha il team Pramac in fatto di moto da schierare?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti