barcellona

Tutti gli sport su 2 ruote

Moderatore: McRae (Lo Straniero)

barcellona

Messaggiodi wolf il Lun 15 Giu 2009, 09:19

Nessuno dice nulla?
Beh io direi che è stata una bella gara e non mi sono addormentato come al solito.
Inutile dire che il sorpasso di Rossi è stato spettacolare, ma anche Lorenzo ha dimostrato di saper correre sotto pressione. Peccato stoner per il cagotto, ma ha saputo difendere bene. Interessante anche la classifica azzerata. Il mondiale è ancora tutto aperto.
Grande melandri che riesce a star d'avanti a moto ufficiali con una moto che non è uan moto. E complimenti a Canepa per la sua prima gara da penultimo.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Re: barcellona

Messaggiodi Marchino il Lun 15 Giu 2009, 09:26

beh...se vogliamo essere sinceri fino in fondo...c'e' stata una grande fase di stanca nella parte centrale della gara...quando i 2 iamachisti aspettavano che calassero i giri per poi darsele di santa ragione!! ...e cmq i primi e gli ultimi giri....hanno pienamente ricompensato!!

Sui 2 sorpassi di Rossi...beh direi che chi riteneva il piu' impossibile quello di Kevin a Raney in germania...penso per lo meno deve rivalutare la cosa.

Tra l'altro, sia nell'inquadratura dall'alto (ma si vede meglio da quella a bordo pista) al momento che tira di forza la moto alla corda, si vede benissimo che l'avantreno si chiude in maniera bestiale...come ha fatto a rimanere in piedi...lo sa solo lui

Su quello in staccata poi...le cose sono 2...o Lorenzo ha staccato troppo presto...o veramente c'e' da introdurre un nuovo esame all'Universita': Fisica Applicata secondo V.Rossi!

Bella anche la 125...con la megacappella di Simon...stile Chili a Donington!!!
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Ezione il Lun 15 Giu 2009, 09:40

Ogni parola è sprecata..... per me è stato un orgasmo con la faccia piantata nella TV !!!
"Non è che devi darmela, basta che me la presti"
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 15 Apr 2004, 11:59

Messaggiodi Max il Lun 15 Giu 2009, 09:49

Ultimo giro da cardiopalma. Alla fine avevo il batticuore. :O :O
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi wolf il Lun 15 Giu 2009, 10:27

Io sono anti rossista, ma devo ammettere che ha fatto una bella gara quellollà...Cito solo rachele alla fine che anzichè dire rossi fan club ha detto marchino fan club...Forse era un lapsus, ma neanche troppo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Paso® il Lun 15 Giu 2009, 13:21

Belissima gara con un finale di quelli che non si vedono da un bel po' !
Del sorpasso di Rossi, piu' che la manovra in se' mi ha stupito il fatto che nonostante l' eta' e l' esperienza non si tira indietro se c'e' da azzardare e prendersi qualche rischio.
Come detto da Marchino, si e' visto molto bene lo sterzo che si chiudeva ... ma si sa, la fortuna aiuta gli audaci :-D
Per questa volta e' Lorenzo a rosicare, ma quest' anno mi sa proprio che ne vedremo delle belle !
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi Marchino il Lun 15 Giu 2009, 13:49

Paso® ha scritto:Belissima gara con un finale di quelli che non si vedono da un bel po' !
Del sorpasso di Rossi, piu' che la manovra in se' mi ha stupito il fatto che nonostante l' eta' e l' esperienza non si tira indietro se c'e' da azzardare e prendersi qualche rischio.
Come detto da Marchino, si e' visto molto bene lo sterzo che si chiudeva ... ma si sa, la fortuna aiuta gli audaci :-D
Per questa volta e' Lorenzo a rosicare, ma quest' anno mi sa proprio che ne vedremo delle belle !

...quindi suppongo che il mediacenter....abbia fatto il suo!! :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Ezione il Lun 15 Giu 2009, 13:55

wolf ha scritto:Io sono anti rossista, ma devo ammettere che ha fatto una bella gara quellollà.....

Io continuo a pensare che quando sarete vecchi racconterete ai vostri nipoti di averlo visto guidare Valentino Rossi ........
Ne riparliamo tra 50 anni !!!
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi wolf il Lun 15 Giu 2009, 14:22

Io racconterò di "ezione" alla sua prima rehm ai miei nipoti... :wink:
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 15 Giu 2009, 15:49

rossi è stato bravissimo a tenere chiusa la traiettoria, costringendo lorenzo a mollare... credo che l'inserimento lorenzo se lo aspettasse, ma non immaginava che rossi tenesse la corda, infatti era più veloce in percorrenza e ha dovuto mollare, perdendo anche la scia... bravo rossi! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Johnny il Lun 15 Giu 2009, 16:13

Questa volta Rossi ha fatto davvero un miracolo, visto dalla camera on-board poi è stato veramente un sorpasso spettacolare! :smok:

Io ci avrei comunque scommesso che l'avrebbe passato, da qualsiasi parte, perchè si vedeva che era inpallissima e quando è così non c'è proprio storia...

Ovviamente mi girano e rosico abbestia, anche perchè mi cadono le braccia per Stoner che aveva a malapena motore per stare in scia.... adesso manco quello va più? :!:

Oltretutto ho visto la gara in autogrill ed ero circondato da Marchini e Parigine....un calvario :D :D
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi Johnny il Lun 15 Giu 2009, 16:19

Marchino ha scritto:Bella anche la 125...con la megacappella di Simon...stile Chili a Donington!!!

Cosa ha fatto? Ha esultato al penultimo giro mentre tutti lo passano?? :D

Son sicuro che Chili l'aveva fatto in spagna...e aveva vinto Reggiani!
Immagine

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Ezione il Lun 15 Giu 2009, 16:47

Johnny ha scritto:Oltretutto ho visto la gara in autogrill ed ero circondato da Marchini e Parigine....un calvario :D :D

Se milioni di mosche mangiano merda un motivo ci sarà !!!! :) :) :) :)
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Johnny il Lun 15 Giu 2009, 17:09

Ezione ha scritto:
Johnny ha scritto:Oltretutto ho visto la gara in autogrill ed ero circondato da Marchini e Parigine....un calvario :D :D

Se milioni di mosche mangiano merda un motivo ci sarà !!!! :) :) :) :)

Sì, ed è che non hanno mai provato di meglio!! :D :D Maaaa...invece di scrivere cazzate, cercare un carrello, no? :D :D
Immagine

Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Ezione il Lun 15 Giu 2009, 17:22

Johnny ha scritto:L'importante è che piaccia a te.... maaaa...invece di scrivere cazzate, cercare un carrello, no? :D :D

ma vaffanbigolo va !!!! E tu fare qualcosa no che poi dopo mi cazzi che il modello che trovo non è esattamente quello che cerchi per il modello XPK21/cazzY ha una supercazzola slappata sulla destra che rende il carrello più stabile nelle curve a sinistra per l'incidenza del fattore gamma se il carello monta delle gomme di tipo WTRSE-STRONZ !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io pago..... non voglio sapere un cazzo !!! Per me il carrello ha 2 gomme ed un cazzo di posto dove si infila una moto !!!
Il resto è aramaico !!!
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Prossimo

Torna a Gare