Nessuna discussione sui campionati vinti???

Tutti gli sport su 2 ruote

Moderatore: McRae (Lo Straniero)

Nessuna discussione sui campionati vinti???

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 26 Ott 2009, 12:20

Direi che ... è andato tutto bene quest'anno a livello sportivo.. hanno vinto sia in motoGP che in SBK i migliori!

Rossi che anno dopo anno continua a migliorare certi aspetti della sua guida... e cerca di tenere a bada i "ragazzini", e Spies che ha dimostrato che
1) è un mostro
2) forse la SBK non è ad un livello così "alto" come vogliono farci credere...

Piccola nota... in giro su altri forum, si parla di Fabrizio che avrebbe potuto far "gioco di squadra" ad Imola e qui a Portimao, regalando così i punti che avrebbero permesso ad Haga di vincere....
Beh secondo me... uno il campionato lo deve vincere da solo (vedi Spies..) e se vogliamo dirla tutta...Fabrizio ha già regalato 25 punti ad Haga stendendo Spies a Brno (mi sembra) :)

Mi son scordato di aggiungere la vittoria di Churtchlow (o come diavolo si scrive) in Supersport.. anche qui tutto bene.. era palesemente il più forte!!

A poi... ci tengo a ricordare che 8-)

Spies-Yamaha
Churtchlow-Yamaha
Cairoli-Yamaha
Rossi-Yamaha
Camier (BSB)-Yamaha

non male non male...
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Re: Nessuna discussione sui campionati vinti???

Messaggiodi Marchino il Lun 26 Ott 2009, 12:34

Domeniche com quelle di ieri a Iwata....non le avrebbero previste nemmeno nel miglior "sogno"!!

Cmq la vera conquista e' stata la SBK, SS e MotoGP ormai erano delle formalita' da chiudere e basta (la MotoGP poi...alla Yamaha orami sarebbe andata in ogni caso)

Un appunto amaro su Haga (premetto ho sempre stravisto per lui)...basta Nori...ormai hai fatto il tuo tempo..non e' aria per il mondiale
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 26 Ott 2009, 12:41

domenica eccezionale per la yamaha... concordo con marchino, la vera "sorpresa" è stata la sbk, e sono molto contento di come sia andata, quel ragazzo va forte, e un altr'anno vedremo che sa fare! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Judoka il Lun 26 Ott 2009, 12:41

Sui campionati vinti c'è poco da dire.... tuttavia mi pregusto già la prossima motogp:
- valentino, lorenzo e spies con la stessa moto?!? SE è vero: sbav... sbav.... sbav.... !;o)

p.s. e la superbike? Spies arriva, vince e se ne va.... il prossimo anno cosa resta?!?
!:o/
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 26 Ott 2009, 13:35

Beh Crutchlow non è che l'abbia vinta "facile" eh?? L'ha vinta per pochissimi punti!! Era il più forte, come Spies, ma per una serie di sfighe/cadute... ha rischiato fino alla fine!

Judoka ha scritto:p.s. e la superbike? Spies arriva, vince e se ne va.... il prossimo anno cosa resta?!?
!:o/

Torna Vermuellen e Toseland, viene su Crutchlow .. insomma.... ce n'è di carne al fuoco!
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 26 Ott 2009, 13:36

bhe secondo me Rea e Haslam sono ottimi piloti, fabrizio, per quanto non lo sopporto, è cresciuto parecchio.... secondo me sarà un bel campionato :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi CiuKKino il Lun 26 Ott 2009, 14:25

Io ci aggiungerei anche Biaggi e comunque Haga e ci sono veramente tanti piloti che possono vincere , quindi botte da orbi e comunque alla fine livello alto o basso non è piu divertente vedere darsele di santa ragione?

Sono curioso di vedere Spies in SBK :lol:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Max il Lun 26 Ott 2009, 14:30

SBK combattutissima, sempre e comunque. Spies ha dimostrato di essere un grandissimo manico. Io penso che la Yamaha era decisamente inferiore alla Ducati, ma Spies ci ha messo molto di suo. Certo che in Suzuki credo si stiamo ancora sgranocchiando i coglioni..... :D :D
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 26 Ott 2009, 15:27

CiuKKino ha scritto:Sono curioso di vedere Spies in SBK :lol:

non ti è bastato tutto quest'anno?? :wink: :wink:
Forse intendevi dire in motogp..
Beh.. li ormai lo sappiamo... se gli danno la stessa identica moto di Rossi e Lorenzo, allora forse qualcosa di buono può farlo... altrimenti.. ciccia.
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Johnny il Lun 26 Ott 2009, 18:17

Madonna mia che incubo.... e pensare che è tutto vero! :bigcry: :bigcry: ...e mi tocca pure pagare la mega birra mercoledì prossimo! :bigcry: :bigcry:
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi Marchino il Lun 26 Ott 2009, 18:30

Max ha scritto:SBK combattutissima, sempre e comunque. Spies ha dimostrato di essere un grandissimo manico. Io penso che la Yamaha era decisamente inferiore alla Ducati, ma Spies ci ha messo molto di suo.

...mah..io penso che da una 15ina d'anni a questa parte...quest'anno per la prima volta, sono profondamente in disaccordo con la tua affermazione!
Quest'anno la Yamaha ha fatto FINALMENTE una ottima moto adatta per vincere il mondiale SBK!

Non ci facciamo intortare dai risultati degli altri, Ducati ha avuto una ottima 1098 e fra ufficiali e privati 5 o 6 piloti che a turno hanno potuto lottare per la vittoria in gare diverse.
Di Yamaha ce ne sono state praticamente 2 sole, di cui una in mano ad un ottimo pilota (che ci ha vinto il mondiale) e l'altra in mano ad un semplice comprimario.....
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 26 Ott 2009, 18:49

sono daccordo con marchino, la yamaha è una buona moto, e insieme a suzuki mi sa che anche haga si sta mangiando i coglioni, a parte che anche con yamaha si sarebbe bruciato il mondiale!

johnny, perfino la suzuki ha fatto meglio della bmw, senza piloti, cioè Kagayama davanti a Corser e Neukirchner davanti a Xaus!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: hai visto la classifica finale? un coglione su una moto di merda è stato dietro solo a spies e le due ducati ufficiali!!! :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi CiuKKino il Lun 26 Ott 2009, 21:20

Mercoledi tutti al Friendsssssssssss a perculare Johnnino :D

SI McRae intendevo MotoGp :wink: , dai non ci credop manco se lo vedo che gli danno la Moto di lorenzo e Rossi (per carità mica dico che è sbagliato) , ad inizio stagione dovrà abituarsi alla moto ma il gap sarà minore , da metà in poi fare il possibile.
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Max il Mar 27 Ott 2009, 09:27

Marchino ha scritto:
Max ha scritto:SBK combattutissima, sempre e comunque. Spies ha dimostrato di essere un grandissimo manico. Io penso che la Yamaha era decisamente inferiore alla Ducati, ma Spies ci ha messo molto di suo.

...mah..io penso che da una 15ina d'anni a questa parte...quest'anno per la prima volta, sono profondamente in disaccordo con la tua affermazione!
Quest'anno la Yamaha ha fatto FINALMENTE una ottima moto adatta per vincere il mondiale SBK!

Non ci facciamo intortare dai risultati degli altri, Ducati ha avuto una ottima 1098 e fra ufficiali e privati 5 o 6 piloti che a turno hanno potuto lottare per la vittoria in gare diverse.
Di Yamaha ce ne sono state praticamente 2 sole, di cui una in mano ad un ottimo pilota (che ci ha vinto il mondiale) e l'altra in mano ad un semplice comprimario.....

Un comprimario che non si vedeva mai tra le prime posizioni. La Yamaha ha fatto un'ottima moto ma inferiore alle Ducati. Se non ci fosse stato Spies non l'avremo mai vista lottare per la vittoria.
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi wolf il Mar 27 Ott 2009, 10:16

sono d'accordo su tutto, l'unica affermazione che non ho inteso è la prima di Mcrae.
Perchè sostieni che la sbk non è ad un buon livello?
cfr:
2) forse la SBK non è ad un livello così "alto" come vogliono farci credere...

Non capisco se intendi parlare di tecnica o di piloti.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Prossimo

Torna a Gare