Tantissimi mega auguri in arancione a tutti..................BUON ANNO!!!!!

Moderatore: parigina

scombi ha scritto:il 2009 e terminato schifosamente come tutto l'anno , a bardonecchia mi hanno aperto la macchina e fottuto i phone e cosi ....... ciccia..... non ho potuto fare gli auguri di capodanno ... !!!!!! approfitto del forum per fare i ns. migliori auguri per un 2010.
per me il 2010 e' partito in salita ...devo darmi da fare per recuperare tutti i n. di telefono
.....speriamo che il 2010 sia migliore 

Max ha scritto:Ti è già andata meglio che a un mio amico.....a lui gli anno buttato dentro la macchina una bomba carta e gliela hanno gonfiata come un palloncino.
Deve essere successa la stessa cosa anche ad uno con una Porsche 911. E' così che è nato il Cayenne!!

Max ha scritto:scombi ha scritto:il 2009 e terminato schifosamente come tutto l'anno , a bardonecchia mi hanno aperto la macchina e fottuto i phone e cosi ....... ciccia..... non ho potuto fare gli auguri di capodanno ... !!!!!! approfitto del forum per fare i ns. migliori auguri per un 2010.
per me il 2010 e' partito in salita ...devo darmi da fare per recuperare tutti i n. di telefono
Ti è già andata meglio che a un mio amico.....a lui gli anno buttato dentro la macchina una bomba carta e gliela hanno gonfiata come un palloncino. Comunque mi spiace.....speriamo che il 2010 sia migliore

Johnny ha scritto:Max ha scritto:Ti è già andata meglio che a un mio amico.....a lui gli anno buttato dentro la macchina una bomba carta e gliela hanno gonfiata come un palloncino.
![]()
![]()
Deve essere successa la stessa cosa anche ad uno con una Porsche 911. E' così che è nato il Cayenne!!
![]()

.... ma sabato io ti faccio male!!! 

Shrek il Presi ha scritto:Johnny, a te il 2010 fa bene!!!![]()
![]()
![]()
.... ma sabato io ti faccio male!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti