Si SI...state proprio invecchiando male...

Tutti gli sport su 2 ruote

Moderatore: McRae (Lo Straniero)

Si SI...state proprio invecchiando male...

Messaggiodi Marchino il Mar 05 Ott 2010, 10:49

...ma dico io...nessuno che critica le spallate di Rossi di domenica!!

Meno male che ci ha pensato Giorgino a andare a piangere da babbo Jarvis e a dirgli che "quall'altro" ha fatto il cattivone!!

Cazzarola..rimpiango Hollywood :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Re: Si SI...state proprio invecchiando male...

Messaggiodi wolf il Mar 05 Ott 2010, 11:13

beh, certo l'ha fatto rossi quindi è stato carattere di un campione. lo faceva un altro...
Rossi ci marcia molto su ste cose. Quando era avvantaggiato non ha mai fatto porcate del genere.
ha esagerato, non tanto nei contatti perchè anche lorenzo ha messo del suo ma nell'ultimo sorpasso. E' entrato alla cazzo e se lorenzo non si spostava se lo prendeva contro.
E' prepotente, e lo fa' perchè sa' che smuove le masse con queste sue uscite. Credo che se un altro avesse fatto uguale scattava la squalifica.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Marchino il Mar 05 Ott 2010, 12:03

..ohhh ora si che si "ri-respira"!!!! :P :P

Vero, Rossi e' un delinquente da circuito...ma fino a rova contraria i piloti devono avere anche cervello.
Secondo te e' stato intelligente lo spagnolo a mettersi a fare alle carenate? E soprattutto per cosa?

Non e' stato un sorpasso singolo alla "battaini" (per intendersi - io entro..te fai cosa ti pare - ma io entro) e' stato un duello che e' andato avanti piu' giri (ed e' mancato l'epilogo nelle ultime curve solo perche' Lorenzo si era beccato quei metri che non gli hanno permesso l'attacco)..quindi e' stato voluto da tutti e 2.
Ora Rossi aveva le sue belle motivazioni (condivisibili o meno)...ma Lorenzo?
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi wolf il Mar 05 Ott 2010, 12:19

Certo rossi che motivazioni aveva? Dimostrare che ce l'ha più lungo?
ormai fuori dal mondiale?
Ha trovato pane per i suoi denti. COn la stessa moto quellolà se non avesse dovuto rimanere in piedi per il mondiale non so' come finiva...Quindi...
Adesso suona la serenata del rossi 9 volte campione del mondo che non può chinarsi d'avanti al futuro campione del mondo.
Ma per favore!!!
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi CiuKKino il Mar 05 Ott 2010, 13:30

Ho fortemente criticato Rossi per il sorpasso a Gibernau , e continuo a pensare che sia stata una porcata , e vorrei ricordare che per un traverso di Elias che manco l'ha toccato ha piagnucolato pure lui e pure tanto, ma devo dire che della gara scorsa non si puo lamentare nessuno, non ho visto scorrettezze ma solo sportellate , ok che qualcuno puo non apprezzarle ma mi sembra un normale scontro tra "galli" , Lorenzo oramai il mondiale c'è l'h ain tasca e Vale non puo vincerlo ma rimangono poche occasioni per "scontrarsi" con la stessa moto ed entrambi volevano dimostrare di essere piu forte dell'altro.
Posso capire la Yamaha che "tiri le orecchie" a tutti e 2 dicendo che 2 compagni di squadra (con uno dei 2 che è candidato al titolo) non devono darsi quelle sportellate , ma che Lorenzo si lamenti pubblicamente cosi per me ci fà solo la figura del pistola.
Anche se ne ho gia lette di cotte e di crude dai fan e sinceramente Rossi secondo me avrebbe potuto dire le stesse cose se fosse arrivato dietro :P
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi wolf il Mar 05 Ott 2010, 14:32

La questione è semplice...
Se avessero fatto un corso o meglio ancora un master certe cose le avrebebro imparate sin dall'inizio.
Quindi...
non lamentatatevi.
Fate i master prima di andare a fare il mondiale, chissà imparate anceh a farle correre ste moto.
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Marchino il Mar 05 Ott 2010, 15:08

wolf ha scritto:Certo rossi che motivazioni aveva? Dimostrare che ce l'ha più lungo?
ormai fuori dal mondiale?

Di motivazioni ne ha a bizzeffe..solo perche' "accanto" ha il pilota che gli ha strappato il ruolo di prima guida alla Yamaha, quello che (giustamente) pensa di essere migiore di lui...se queste non ti sembrano motivazioni...

un esempio terra terra...ma te, persona normale padre di famiglia, ti metteresti a fare a schiaffi con un pluripregiudicato armato che non ha nulla da perdere?? :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi sandrino il Mar 05 Ott 2010, 18:04

a me non è sembrato niente di scorretto, tantè che tutti e due in uscita di curva, si spostavano sapendo che l'altro arrivava........a me è sembrato si sfidassero sicuri del fatto loro. Poi è chiaro che se arrivi dietro ti girano le balle e magari incalzato dai box spari cavolate............... :wink:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 06 Ott 2010, 09:34

entrambi avevano da perdere, ma entrambi erano motivati a dimostrare all'altro qualcosa, quindi quello che è successo ci sta, e meno male che è successo, almeno ha vitalizzato la gara.
anche la reazione di yamaha secondo me ci sta, in fondo uno dei 2 piloti è in lotta per il mondiale, che non è ancora matematicamente vinto!!!!
trovo molto interessante questo articolo.. http://www.gpone.com/index.php/it/slide ... b9e45f%2C0
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Gio 07 Ott 2010, 08:57

Io rimango dell'idea, che a meno di manovre palesemente volontarie, non ci sia nulla da punire, come non era da punire Elias quando ha superato Rossi nel 2007 (Rossi l'aveva visto e poteva benissimo spostarsi), come non era da punire Rossi contro Gibbe (anche qui, se Gibbe fosse stato un po più furbo, avrebbe incrociato la traiettoria, perchè tanto aveva visto Rossi all'interno, non raccontiamoci le balle, chiunque abbia fatto gare lo sa benissimo che si vede E SI SENTE in ingresso se uno ti affianca) etc etc. La traiettoria ideale è una, ovvio che in due nello stesso punto non ci si passa. A meno che uno non ti tamponi palesemente da dietro (per esempio Rossi quando tamponò Melandri per dirne una), c'è sempre un "concorso di colpa" tra i due piloti!

Dico questo perché cmq sulle moto, è molto facile cadere o cmq fare un errore entrambi in queste manovre. Sono incidenti di gara, a meno che non ci sia volontà di mandarti a terra, non trovo motivo particolare di punizioni. Anche nel mio piccolo, parlando di gare, capita spesso che i conti vengano regolati in pista, se tu mi fai una bastardata, io nella staccata dopo cerco di mandarti largo, questo è quasi scontato, ma non ci vedo nulla di "punibile".

Semmai si potrebbe e dovrebbe chiarire questo punto nel regolamento, in modo da cercare di lasciare meno discrezionalità possibile ai "giudici".
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi Johnny il Gio 07 Ott 2010, 11:01

- è inutile piagnucolare nel paddock, se ti ha fatto lo bastardata in ingresso, alla curva dopo gliela rifai tu e lo mandi largo...anzi, se sei furbo gliela fai all'ultima curva utile, così magari arrivi anche davanti :D; (Stoner mi sembra che abbia capito, magari anche Lorenzo adesso...:roll: )

Beh, visto che alla fine ha imparato? :D

Marchino, noi staremmo invecchiando male, ma te non dici niente dopo la gara di domenica?
Meda si è poi suicidato, vero? :)) :))
Ultima modifica di Johnny su Mer 03 Nov 2010, 11:50, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi Marchino il Gio 07 Ott 2010, 11:42

Johnny ha scritto:Tiè, era una vita che non scrivevo sul forum..... :))

..era talmente tanto...che hai postato pure 2 volte!! :D :D
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Gio 07 Ott 2010, 14:07

A me... una gara come questa da gusto!
http://il.youtube.com/watch?v=0J3ChVBjb88

guardate poi il finale (e anche il ducati che rompe.. .ma quello non è una novità!)

Ecco secondo me qui... siamo al limite ma.... amen.. la prossima volta ti restituisco il favore!
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Gio 07 Ott 2010, 14:14

Tanto per ritornare sull'argomento...

http://www.youtube.com/watch?v=BQdzS1WmhCg

qui Harada è stato "stupido" a non proteggere l'ingresso, ma, a parte immaginarselo, NON poteva sapere che al suo interno c'era Capirossi. Era davvero troppo distante!
Diverso è un contatto Elias-Rossi, o Rossi-Gibbe, dove il sorpassato sapeva benissimo dov'era l'avversario
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Marchino il Gio 07 Ott 2010, 14:26

McRae (Lo Straniero) ha scritto:qui Harada è stato "stupido" a non proteggere l'ingresso, ma, a parte immaginarselo, NON poteva sapere che al suo interno c'era Capirossi. Era davvero troppo distante!

non vedo il filmato dall'ufficio ma credo sia la gara finale della 250 del 98..beh li l'entrata di Capirossi e' criminosa...nel senso che aveva VOLONARIAMENTE l'obbiettivo di buttare fuori Harada (magari finendo fuori con lui) visto che avrebbe portato il mondiale all'emiliano.

C'e' differenza tra un corpo a corpo (anche duro e con cottatti) e una entrata "a fare male"...
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Prossimo

Torna a Gare