Si SI...state proprio invecchiando male...

Tutti gli sport su 2 ruote

Moderatore: McRae (Lo Straniero)

Re: Si SI...state proprio invecchiando male...

Messaggiodi Johnny il Mar 12 Ott 2010, 10:06

Marchino ha scritto:non vedo il filmato dall'ufficio ma credo sia la gara finale della 250 del 98..beh li l'entrata di Capirossi e' criminosa...nel senso che aveva VOLONARIAMENTE l'obbiettivo di buttare fuori Harada (magari finendo fuori con lui) visto che avrebbe portato il mondiale all'emiliano.

C'e' differenza tra un corpo a corpo (anche duro e con cottatti) e una entrata "a fare male"...

Mi spiace ma non abbocco...non vale pescare con la dinamite a 12 anni di distanza!!! :P :P :P
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi Judoka il Mar 12 Ott 2010, 15:41

Johnny ha scritto:
Marchino ha scritto:non vedo il filmato dall'ufficio ma credo sia la gara finale della 250 del 98..beh li l'entrata di Capirossi e' criminosa...nel senso che aveva VOLONARIAMENTE l'obbiettivo di buttare fuori Harada (magari finendo fuori con lui) visto che avrebbe portato il mondiale all'emiliano.

C'e' differenza tra un corpo a corpo (anche duro e con cottatti) e una entrata "a fare male"...

Mi spiace ma non abbocco...non vale pescare con la dinamite a 12 anni di distanza!!! :P :P :P

... non capite nulla di motociclismo, mica è uno sport per "figurine".... quell'entrata di Capirossi era legittima ed in tutta sicurezza.... era stato sleale Harada a non volerlo far passare..... infatti non è stato sanzionato Capirex :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
:P :wink: 8-)
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi Johnny il Mer 13 Ott 2010, 11:35

Sei un tonno, Judo! :D :D
Immagine

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 21 Ott 2010, 08:38

si, ma come già detto e specificato moooolto bene del buon VECCHIO ing, il punto non è cosa sia lecito oppure no, il punto è avere sempre lo stesso tipo di condotta da parte della federazione :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Johnny il Mer 03 Nov 2010, 11:52

- è inutile piagnucolare nel paddock, se ti ha fatto lo bastardata in ingresso, alla curva dopo gliela rifai tu e lo mandi largo...anzi, se sei furbo gliela fai all'ultima curva utile, così magari arrivi anche davanti :D; (Stoner mi sembra che abbia capito, magari anche Lorenzo adesso...:roll: )

Beh, visto che alla fine ha imparato? :D

Marchino, noi staremmo invecchiando male, ma te non dici niente dopo la gara di domenica?
Meda si è poi suicidato, vero? :)) :))
Immagine

Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 04 Nov 2010, 14:07

secondo me il barbone inviato di meda, mentre intervistava lorenzo avrebbe voluto picchiarlo!!!:D ....
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Marchino il Ven 05 Nov 2010, 01:57

[quote="Johnny"]Marchino, noi staremmo invecchiando male, ma te non dici niente dopo la gara di domenica?
quote]

Niente da dire, tanto di cappello! quando uno ha quel passo li non c'e' niente da fare!!

Anche se in un replay di motegi ci speravo proprio...ma in tre curve dopo il sorpasso...non lo vedeva piu'!!

Vediamo cosa succede domenica (anche se non e' la pista proprio piu' simpatica a Rossi)...e poi sotto con i test e con l'operazione!
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Precedente

Torna a Gare