Venerdì,
partenza prevista ore 6, Robi arriva alle sette meno un quarto ma tralasciamo....
avevamo tre turni di libere nel pomeriggio, arriviamo a Magione con un discreto anticipo scarichiamo i potenti mezzi e ci prepariamo.
Al momento di accendere i motori, il mio non vuole partire, comincio a smontare e il primo turno è andato,
morale della favola, traffico tutto il pomeriggio con tecnici suzuki e tecnici leovince, alla fine sostituisco le 4 candele e finalmente parte, però purtroppo la giornata è finita e i turni sono andati, comunque l'altissimo la sopra mi ha sentito!!!

Per Robi invece nessun problema, anzi viaggia pure!!!
Sabato mattina,
entro per due turni di libere che avevo, solo che un pò la foga, un pò la poca confidenza con il mezzo, visto che era la seconda volta che la usavo, al secondo turno mi sdraio al tornantino, per fortuna pochi danni sia alla moto che al pilota!!!
Ore 14 primo turno di qualifiche, non so se era la tensione o la cervicale, ma mi viene un gran mal di testa. Entro in pista con non poca tensione per la caduta della mattina e giro malino, per essere buono!!!
un secondo e mezzo più lento della mattina, risultato 21 esimo in griglia su 23, na merda!!!Domenica,
ci svegliamo con una dolce pioggerellina, e si prospetta una bella gara bagnata,
si và a montare le rain e via per il secondo turno di qualifiche sull'acqua,
entro abbastanza timoroso perche era la prima volta che montavo le rain e giravo sull'acqua,
ma stranamente ci prendo subito abbastanza sicurezza e finalmente riesco a girare bene!!!
Ore 14 schieramento per la partenza, prima gara seria della mia vita, poi sul bagnato, pensate come ero tranquillo!!!
comunque il team lavora bene, e il guru mia sorella che avevo in griglia con me riescono a tranquillizzarmi!!!!!
Si parte, un pò per il rumore delle altre moto, un pò perche non avevo mai fatto una partenza, per di più sul bagnato parto praticamente ultimo!!!!
Però la carogna che avevo addosso e l'adrenalina mi danno la spinta, mi concentro e comincio il recupero, sorpasso prima uno poi un altro, poi la ragazza, e poi un altro ragazzo, dopodiche mi trovo con il vuoto davanti, avevo perso troppo tempo e gli altri erano già andati.
Mi trovo senza nessuno davanti e più di metà gara da fare, comunque cerco il mio passo senza rischiare di sdraiarmi e vado.
al terzultimo giro alla curva che butta nel rettilineo dei box mi scappa l'anteriore, brividi!!!!
rallento un pochettino e il ragazzo che avevo passato prima mi ripassa, cerco di risorpassarlo, ma prendo un paio di rischi e desisto!!!
bandiera a scacchi 13esimo!!!! complice le diverse cadute degli altri piloti ma finalmente soddisfatto e contento!!!!
Per quanto riguarda il resto del team, Eric grande secondo dietro un Segoni missile terra-Aria, Giorgio Cantalupo settimo anche lui al esordio con la gladius e purtroppo Roberto e oscar son caduti,
per roberto nessuna conseguenza solo una gran incazzatura perchè era settimo, invece per oscar rottura del legamento della clavicola!!!
Bilancio positivo!!!!