Cinghie a cricchetto (senza ganci)

I Guru del forum a tua disposizione

Moderatori: Paso®, McRae (Lo Straniero)

Cinghie a cricchetto (senza ganci)

Messaggiodi Marchino il Ven 14 Apr 2006, 15:00

Suggerimenti dove acquistarle visto che le mie stanno recitando le ultime preghiere??

Qui in zona (nei vari OBI, Leroi Marlen ecc.ecc.) ho trovato di quelle con la fettuccia troppo sottile. Le ho prese ma le uso solo per legarla dietro...per il davanti non sembrano sufficentemente robuste (mi sembra carico di 200KG)

Quelle con la fettuccia piu' spessa le ho trovate soltanto del tipo in 2 pezzi e con i ganci....e sopratutto a dei prezzi spropositati..tipo 25-35Â? la coppia
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi wolf il Ven 14 Apr 2006, 15:24

sette euro a ferriera. le mie sono ottime. almeno il primo "treno ce l'ho da tre anni e non mi ha mai dato problemi. Se quacluno si allunga a prendertele oggi pomeriggio degli aviglianesi. Hanno il cricchetto e sono lunghe 2 metri.
In alternativa ci sono quelle dei camion enormi con i ganci, ma non le ho prese perchè sono scomode.
in ogni caso te le consiglio.
Forse costano sette euro tutte e due...Si mi sa' 3.5 euro.
:wink:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Marchino il Ven 14 Apr 2006, 15:33

wolf-R ha scritto:Forse costano sette euro tutte e due...Si mi sa' 3.5 euro.
:wink:

intendevo questi come "prezzi NON spropositati"! :wink:

Cmq grazie, al limite sento se qualcuno me le puo' prendere e poi le prendo al primo incontro...per lunedi la vedo dura ormai! :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi gnappetta il Ven 14 Apr 2006, 15:50

Oggi Taz è a casa prova a dargli un colpo di telefono magari può andare lui a prendertele :wink:
Immagine

IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE

http://www.magicevents.it
gnappetta
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 18 Dic 2003, 11:40

Messaggiodi wolf il Ven 14 Apr 2006, 15:55

E' a due passi da aviglaina se senti un po' di panza è aperto fino alle 19
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Marchino il Ven 14 Apr 2006, 16:03

wolf-R ha scritto:E' a due passi da aviglaina se senti un po' di panza è aperto fino alle 19

Ok rompo le palle a Piero...ma dove gli devo dire di preciso? :?:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi wolf il Ven 14 Apr 2006, 16:21

digli d a ferriera il negozio di vocaturi. ma credo che anche ivan o il geppo. E' prorpio dietro casa del geppo. Sanno tutti dov'è. io ci andrei ma sono ancora in ufficio ed è un po' fuori per me. Se no ti do le mie e io me le ricopro al limite. anceh se sono usate una volta. me le paghi 15 euro l'una... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Marchino il Ven 14 Apr 2006, 16:25

wolf-R ha scritto:digli d a ferriera il negozio di vocaturi. ma credo che anche ivan o il geppo. E' prorpio dietro casa del geppo. Sanno tutti dov'è. io ci andrei ma sono ancora in ufficio ed è un po' fuori per me. Se no ti do le mie e io me le ricopro al limite. anceh se sono usate una volta. me le paghi 15 euro l'una... :twisted: :twisted: :twisted:

anvedi l'efficenza della bagnacauda...Piero aveva preso libero apposta per andare a prendermi le cinghie!!! :D :D :D

Anche Matteo si era offerto (non credo a Ferriera pero'..anche se non gliel'ho chiesto :roll: )....cmq visto com'e' andata per le cinghie...avete mica 50-60.000 Â?...che qui in zona non li trovo?? :D :D :D

Grazie 1K a tutti! :wink:

p.s.: Wolf....piu' che un lupo..sei uno sciacallo!!! :sick: :D :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 14 Apr 2006, 16:29

Marchino ha scritto:....cmq visto com'e' andata per le cinghie...avete mica 50-60.000 Â?...che qui in zona non li trovo?? :D :D :D

azzo, potevi dirlo prima, li ho buttati via giusto ieri!!! :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Marchino il Ven 14 Apr 2006, 16:33

Shrek Il Presi ha scritto:
Marchino ha scritto:....cmq visto com'e' andata per le cinghie...avete mica 50-60.000 Â?...che qui in zona non li trovo?? :D :D :D

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

CIRCONDATE IL CASSONETTO!!!!!
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Max il Ven 14 Apr 2006, 17:14

Shrek Il Presi ha scritto:

DOVE???? 8-) 8-)
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Torna a Tecnica