quando ho provato l'erresei ad ales (la pista era vuota, quindi potevo andare come volevo..)ho pensato 2 cose:
-sta moto pensi di piegare e lo sta già facendo..

leggerissima, una cosa commovente..sono uscita e ho insultato gli amici con le super sportive, io con perlina le devo ben spiegare che voglio fare e con convinzione obbligarla a seguirmi..la prima cosa che ho pensato dell'r6 è che si possono fare piegoni assurdi con meno fatica..
-il cambio..minchia che roba, arrivando da kawa mi è sembrato morbidissimo, come il burro al sole..un amorevole tocco e la marcia è dentro..
L'impressione che mi fece la moto fu ottima, anche il calcione nel culo che dava quando aprivi il gas..mi piaque meno la pompa radiale, fin troppo pronta, che mai mi ha fatto impazzire..per ora la trovo un pelo troppo reattiva..
c'è un 2002 da giorgio, l'ho vista e ho notato salendoci che è comunque fra le più basse che posso trovare..con la sella molto imbottita, quindi ragionevolmente scavabile..
grassi dei consigli..per Poti..sai cosa? Quest'estate il moroso, stanco esausto di vedermi andare male col kawa, m'ha fatto una full immersion lezioni di guida in sardegna..accortosi che tenevo sempre una marcia di troppo mi ha obbligata a ricordarmi come si guida un 4 cilindri..2 anni fa col mio bandit 400 avevo fatto un botto contro un guard rail che non aveva avuto conseguenze fisiche, ne x me ne x la moto, ma a livello di fiducia era stato un disastro..colpa mia che con la moto in mano da 8 mesi andavo come un ragazzino di 16 anni..non so come sono stata in piedi tante di quelle volte che mi vengono i brividini..
comunque lui è riuscito nel miracolo, e sono migliorata tanto..ho cominciato a guidarla ai guisti giri (anzi ad ales muravo di continuo, sono stupidamente senza misura) ed è per questo che mi lasciava perplessa l'idea del bicilindrico..cazz, appena trovata la quadra con la mia grippo e non contenta cambio cilindrata e motore..

..
vediamo se cantalupo fa il prezzo su sto 2002..se me la fa pagare come vorrei era già nella lista delle possibili candidate..
CiuKKino ha scritto:a mia innanzitutto avendo scarico completo di cavalli ne ha 97 alla ruota quindi basta che prendi un originale e 10 CV spariscono di botto

anche perchè sta erresei presa da sto ragazzo ha bielle in titanio e robe così..ma se proponessi al moroso di farla andare meno di ora avrei una moto più spompa e un compagno di meno..credo mi ucciderebbe, la adora quella motina lui..
è che vorrei andare in pista almeno ancora una volta a novembre, ecco anche perchè la foga..