Silver ha scritto:anfatti......non ha caso ho duvuto dare 50.000 euro per la mia nuova tuta su misura...così mi sono messo nel giusto....almeno posso fare ancora un paio di mofiche al 999...sto giusto giusto trattando per una coppia di pinze Brembo radiali monoblocco triple Birdge derivazione MotoGp

HEEHEHEHEHEH approfitto per indirizzarti, anche se sicuramente nonne hai bisogno sono altruista.
Le triple bridge si dividono i P4X34 e P4X34 radiali con interasse 100 mm.
Le "derivazione motoGP" come le definisci non sono triple bridge, bensì P32/36 interasse 108 mm.
Chiedendo allo stesso rivenditore dei cerchi pure le triple bridge monoblocco derivazione motoGP non rimedieresti che una figura barbina, ulteriore eventualmente, facendolo godere come una maiale e in giro ce ne sono davvero tanti.
Negli uffici calcoli amano definire monoblocco un particolare ricavato integralmente senza essere rimosso dalla macchina, certo non lo si può dire di una qualsiasi pinza dei freni anche dello SHUTTLE, quindi questa definizione è pressochè errata a prescindere.
Le discussioni intavolate con te, sono decisamente un frutto di sensazioni personali.......i calcoli nemmeno servono!
MUAHAHAHAHAHHAHAHA
Peccato non faccia il meccanico-rivenditore, vorrei averti come Cliente!