doucable ha scritto:HEEHEHEHEHEH approfitto per indirizzarti, anche se sicuramente nonne hai bisogno sono altruista.
Le triple bridge si dividono i P4X34 e P4X34 radiali con interasse 100 mm.
Le "derivazione motoGP" come le definisci non sono triple bridge, bensì P32/36 interasse 108 mm.
Sei molto altruista però hai una lacuna
Quelle che dici tu P32/36 interasse 108 sono modello "vecchio" 2 pastiglie per ogni pinza...ora i team ufficiali SBK/MotoGP usano la stessa configurazione di pistoncini ma con pinza triple bridge e 4 pastiglie per ogni pinza
doucable ha scritto:Chiedendo allo stesso rivenditore dei cerchi pure le triple bridge monoblocco derivazione motoGP non rimedieresti che una figura barbina, ulteriore eventualmente, facendolo godere come una maiale e in giro ce ne sono davvero tanti.
Tu ne conosci qualcuno? perchè io purtroppo mi devo affidare a due rivenditori diversi uno per i cerchi e uno per le pinze/dischi/piedini forcella.
Perchè sarei più contento a dare 6000 euro solo ad una persona che non a due....magari mi fa un po' più di sonto
doucable ha scritto:Negli uffici calcoli amano definire monoblocco un particolare ricavato integralmente senza essere rimosso dalla macchina, certo non lo si può dire di una qualsiasi pinza dei freni anche dello SHUTTLE, quindi questa definizione è pressochè errata a prescindere.
Si, ma se io devo andare da un rivenditore a prendere una pinza "ufficiale" la devo chiamare monoblocco....altrimenti lui mi da quella formata da gusci, più economica, mentre quella più costosa...che voglio io, è un pezzo unico ricavato dal pieno, senza viti che tengono le due metà assieme
doucable ha scritto:Peccato non faccia il meccanico-rivenditore, vorrei averti come Cliente!
Tranquillo, non pensarci nemmeno...con la "bella" fama che hai....non verrei nemmeno a prenderti una vite